Locali
8
Spazio abitativo
144 m2
Prezzo di vendita
CHF 449'000.–
Notificare il calo di prezzo
"Casa con stalla e grande terreno in posizione idilliaca a Vättis SG"
Indirizzo
Vättis, 7315 VättisPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 449'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 8
- Numero di piani:
- 1
- Superficie:
- 144 m2
- Superficie terreno:
- 661 m2
- Cubatura:
- 660 m3
- Ultimo rinnovo:
- 2021
- Anno di costruzione:
- 1919
Caratteristiche
Caminetto
Veduta
Parcheggio
Documento (1)
Descrizione
Questa affascinante casa di 8 stanze offre molto spazio per le famiglie o come casa vacanza. La casa convince con una combinazione riuscita di fascino in legno e aree modernizzate come cucina e bagno. Le stanze sono luminose e accoglienti, e chi lo desidera può dare alle stanze superiori un carattere personale con un po' di ristrutturazione. Un punto di forza particolare è la stalla separata su una seconda parcella - ideale come locale di deposito, laboratorio o per progetti creativi. In totale, sono disponibili 661 m² di terreno. Vättis si trova nel bel Taminatal, a solo circa 15 minuti da Bad Ragaz. Qui potrete godere del sole, della pace e della vicinanza alle montagne e alla natura - perfetto per gli appassionati di outdoor e tutti coloro che cercano un luogo di ritiro.
Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
INTERESSATO A UNA VISITA? REGISTRATI: https://neho.ch/b/7315-26-2
Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
INTERESSATO A UNA VISITA? REGISTRATI: https://neho.ch/b/7315-26-2
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Durch die hohe Nachfrage der Immobilie führen wir für neue Besichtigungsanfragen eine Warteliste.
Contatto per le visite
Mehmet Kaya
Contatto
Rexhail Jahiu
- N. Inserzione
- 4003218684
- Rif. oggetto
- 7315-26-2












