• Appartamento di 4,5 locali ben tenuto con balcone e vista panoramica (1)
  • Appartamento di 4,5 locali ben tenuto con balcone e vista panoramica (2)
  • Appartamento di 4,5 locali ben tenuto con balcone e vista panoramica (3)
  • Appartamento di 4,5 locali ben tenuto con balcone e vista panoramica (4)
  • Visualisierung des Wohnraums, Darstellung nicht möbliert
  • Appartamento di 4,5 locali ben tenuto con balcone e vista panoramica (6)
  • Appartamento di 4,5 locali ben tenuto con balcone e vista panoramica (7)
  • Appartamento di 4,5 locali ben tenuto con balcone e vista panoramica (8)
  • Appartamento di 4,5 locali ben tenuto con balcone e vista panoramica (9)
  • Visualisierung des Wohnraums, Darstellung nicht möbliert
  • Appartamento di 4,5 locali ben tenuto con balcone e vista panoramica (11)
  • Appartamento di 4,5 locali ben tenuto con balcone e vista panoramica (12)
  • Appartamento di 4,5 locali ben tenuto con balcone e vista panoramica (13)
1 / 13
Locali
4.5
Spazio abitativo
82 m2
Prezzo di vendita
CHF 540'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Appartamento di 4,5 locali ben tenuto con balcone e vista panoramica"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Sennweg 2a, 3110 Münsingen

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 16 min.Stazione: PZM Sagi

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    9 min.Dorfplatz Apotheke
  • Supermercato

    10 min.Coop
  • Scuola

    6 min.Schulhaus Sonnhalde
  • Trasporti pubblici

    2 min.Bärenstutz

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 540'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Piano:
3
Numero di piani:
3
Superficie:
82 m2
Ultimo rinnovo:
2015
Anno di costruzione:
1963

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

Al Sennweg 2a a Münsingen, questo appartamento di 4,5 locali ben tenuto al 3° piano di un quartiere residenziale tranquillo e ben stabilito vi aspetta. L'appartamento convince con una disposizione funzionale delle stanze, salotti luminosi e un'atmosfera di vita piacevole.

Il vasto soggiorno e sala da pranzo forma il centro dell'appartamento. Le grandi superfici di finestre offrono molta luce diurna, mentre l'orientamento sud-ovest vantaggioso assicura un'insolazione ottimale fino alle ore serali.

Il balcone adiacente direttamente all'appartamento estende lo spazio di vita verso l'esterno e offre una bella vista panoramica - ideale per godere delle ore soleggiate in un ambiente tranquillo.

La cucina separata è progettata in modo funzionale e offre sufficiente spazio di lavoro e di stoccaggio. Tre stanze ben tagliate possono essere utilizzate in vari modi, sia come camere da letto, camere dei bambini o uffici a casa. Uno stanzino pratico all'interno dell'appartamento offre uno spazio di stoccaggio supplementare e aumenta il comfort di vita.

Il bagno è equipaggiato in modo classico e dispone di una vasca da bagno. L'appartamento si presenta in uno stato ben tenuto nell'insieme. Nella zona di vita, sono state posate piastrelle di pavimento a basso mantenimento, mentre le stanze sono equipaggiate con pavimenti in legno caldi.

L'appartamento comprende uno stanzino in cantina. Una box auto può essere acquistata per 30.000 CHF in più del prezzo di acquisto.

Questo appartamento è ideale per le coppie, le famiglie o gli acquirenti che cercano una proprietà solida e ben situata a Münsingen.I punti più importanti in breve
  • Appartamento di 4,5 locali al 3° piano
  • Superficie abitabile di circa 82 m²
  • Balcone con vista panoramica (circa 7 m²)
  • Orientamento sud-ovest con insolazione ottimale
  • Soggiorno e sala da pranzo spaziosi
  • Tre camere da letto ben tagliate
  • Cucina separata con spazio di stoccaggio
  • Bagno con vasca da bagno
  • Stanzino pratico
  • Stanzino in cantina disponibile
  • Box auto per 30.000 CHF (obbligatorio all'acquisto)


Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti l'appartamento di persona. Gli appuntamenti di visita possono essere organizzati esclusivamente attraverso l'intermediario immobiliare incaricato, NoSta Real Estate AG.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Danilo Noschese

Inserzionista

NoSta Real Estate
NoSta Real Estate
Thunstrasse 7
3005Bern
N. Inserzione
4003218660
Rif. oggetto
PK9V-7478-890
NoSta Real Estate
Inserzionista
NoSta Real Estate

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi