"AMPIO E LUMINOSO APPARTAMENTO DI 4.5 LOCALI CON BALCONE A GENESTRERIO"
Indirizzo
6852 GenestrerioPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 550'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie utile:
- 130 m2
- Anno di costruzione:
- 2014
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Piano rialzato
Documento (1)
Descrizione
Proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 4.5 locali, situato in una tranquilla zona residenziale di Genestrerio, ideale per chi cerca comfort, spazio e comodità.
L'immobile si trova in una posizione privilegiata, su una strada con accesso riservato ai residenti, a pochi passi da scuole, negozi, supermercati e mezzi pubblici.
Le principali vie di comunicazione consentono un rapido collegamento con i centri del Mendrisiotto, del Ticino e con il confine italiano.
L'appartamento, di circa 130 mq, è situato al primo piano di una palazzina di tre piani dotata di ascensore e si presenta in ottimo stato di manutenzione.
La zona giorno è composta da un accogliente atrio d'ingresso, un ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone coperto, perfetto per momenti di relax all'aperto, e da una spaziosa cucina abitabile completamente accessoriata ed un bagno di servizio con doccia.
La zona notte offre una confortevole camera padronale, due camere da letto di generose dimensioni ed un secondo bagno finestrato dotato di vasca e predisposizione per colonna lava-asciuga.
A completare la proprietà vi sono una cantina di pertinenza, un posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 30'000.- e un posto auto esterno scoperto a CHF 15'000.-.
Un appartamento ampio, ben tenuto e in posizione strategica - la soluzione ideale per famiglie o come investimento.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Area Immobiliare Ticino
- N. Inserzione
- 4003215640
- Rif. oggetto
- f274u.dao7q










