"12 unità abitative / Parcheggio / Area di sviluppo con edifici esistenti"
Indirizzo
Tobelgasse 10, 7310 Bad RagazTempo di percorrenza
- 15 min.Stazione: Bad Ragaz
Informazioni sui dintorni
Farmacia
3 min.RotpunktSupermercato
5 min.Migros-Partner - Bad RagazScuola
6 min.Schulhaus SarganserstrasseTrasporti pubblici
3 min.Tobelbrücke
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'900'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Terreno
- Superficie terreno:
- 1125 m2
Caratteristiche
Quartiere tranquillo
Documento (1)
Descrizione
Nel cuore di Bad Ragaz, un terreno è in vendita. La posizione nel centro del villaggio convince con distanze brevi alle strutture commerciali, ai servizi e ai trasporti pubblici, offrendo condizioni ideali per una vita moderna con alta qualità di posizione.
Il progetto è specificamente rivolto alle esigenze abitative locali e si concentra su appartamenti compatti e funzionali, nonché su appartamenti per il personale. Ciò crea uno spazio abitativo attraente per i professionisti impiegati localmente, i dipendenti di aziende nel settore sanitario, turistico e dei servizi, nonché per le persone che apprezzano una posizione centrale e ben collegata. L'orientamento chiaro delle esigenze rafforza sia la redditività che la stabilità di valore a lungo termine della proprietà. Inoltre, un affitto di 2 anni di CHF 65.000 è garantito.
Sono previsti due nuovi edifici con una superficie abitabile totale di circa 890 m² e una superficie lorda di pavimento di circa 1.273 m². Le aree utili sono distribuite su tre livelli: terra, superiore e mansarda, permettendo una pianificazione efficiente ed economica. I nuovi edifici si integrano in modo sensato nell'immagine locale esistente del centro del villaggio in termini di scala e utilizzo.
Per l'attuazione del progetto, è prevista la demolizione delle proprietà esistenti per realizzare una nuova costruzione moderna e un utilizzo ottimale del terreno. La zona mediana dell'area è ideale per accedere a un parcheggio sotterraneo, che consente di gestire il traffico stazionario sottoterra e di riservare le aree sopra il suolo all'uso residenziale e alla progettazione esterna.
Resa del 4,6%
Naturalmente, i 4 lotti possono essere ripresi anche senza un progetto di costruzione.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Paul Schlegel
- N. Inserzione
- 4003213697
- Rif. oggetto
- xewvs.htj2s




