"Appartamento nuovo di 2.5 locali con terrazza, situato sul bordo di una foresta"
Indirizzo
Rue de Pierre-Pertuis 24, 2605 Sonceboz-SombevalTempo di percorrenza
Nuovo- 15 min.Stazione: Sonceboz-Sombeval
Informazioni sui dintorni
Supermercato
8 min.CoopScuola
9 min.Rue des PrésTrasporti pubblici
15 min.Sonceboz-Sombeval
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 275'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 48 m2
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo delizioso appartamento di 2.5 locali al piano terra di un nuovo edificio a Sonceboz-Sombeval. Con oltre 48m² di spazio abitabile e una terrazza privata di 7,2 m², questa proprietà moderna offre uno spazio di vita confortevole, luminoso e funzionale.
L'appartamento è composto da:
Entrata
Ampia camera da letto di 14,3 m²
Bagno con doccia/WC
Cucina completamente attrezzata che si apre su un soggiorno luminoso di oltre 23 m²
Terrazza privata
Un seminterrato e un ascensore che serve i piani completano questa proprietà.
I posti auto all'aperto sono disponibili a un costo aggiuntivo di CHF 10'000.-, così come i garage individuali per CHF 25'000.-.
Posizione e progetto
Situato sul bordo di una strada, l'edificio beneficia di una posizione particolarmente pratica, mentre gode anche di un ambiente naturale privilegiato, in prossimità immediata della foresta. L'orientamento a sud e le ampie aperture offrono una bella luminosità durante tutto il giorno.
Sia per vivere che come investimento immobiliare, questo appartamento di 2.5 locali rappresenta un'ottima opportunità. Attrae sia le persone sole o le coppie che gli investitori alla ricerca di una proprietà nuova con buon potenziale di locazione.
Con i lavori di costruzione ora completati, i lavori procedono secondo il programma pianificato per la consegna in primavera/estate 2027. La scelta dei materiali per una grande parte dei lavori di finitura è ancora possibile, permettendo ai futuri acquirenti di personalizzare il loro appartamento secondo i loro gusti e desideri.
Nota che un appartamento simile al 1° piano è disponibile anche al prezzo di CHF 295'000.-, offrendo una posizione più elevata e una vista più aperta.
Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per organizzare una visita sul posto.
*Le immagini 3D non sono contrattuali. Le finiture e gli allestimenti possono variare in base agli appartamenti.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003213439
- Rif. oggetto
- 9v4zb.rrhch


