• Ausblick
  • Wohnen - Essen
  • Küche
  • Schlafen
  • Bad - WC
  • Immobilie zu verkaufen
  • Aussicht
  • Aussenansicht
  • Unser Angebot
1 / 9
Locali
2
Spazio abitativo
54 m2
Prezzo di vendita
Su richiesta

"In alto - Appartamento 2 locali al 7° piano"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

8604 Volketswil

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
Su richiesta

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento ultimo piano
Locali:
2
Piano:
7
Superficie:
54 m2
Anno di costruzione:
1972

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

  • Vecchia costruzione

Documento (0)

Descrizione

Questo 2 locali ben curato al 7° piano e quindi nell'ultimo piano di una grande casa multifamiliare convince con una disposizione delle stanze ben pensata su 54,4 m² di spazio abitativo e offre un investimento di capitale attraente per gli investitori - l'appartamento è attualmente affittato e genera così un rendimento stabile fin dal primo giorno. Anche per single, coppie o come dimora per residenti part-time, si aprono possibilità di vita in questa proprietà.

Grazie alla posizione elevata, si beneficia di una vista parziale sulla distanza e di un ambiente di vita luminoso. L'ascensore esistente assicura un accesso confortevole a tutti i piani, mentre la stanza di deposito pratica nell'appartamento offre uno spazio di deposito supplementare. Un posto auto nel garage sotterraneo e un compartimento di cantina completano l'offerta.

L'appartamento si trova a Volketswil, un comune ben collegato nel Zürcher Oberland con un'infrastruttura eccellente e un accesso comodo ai trasporti pubblici e all'autostrada.

Punti salienti in un colpo d'occhio:

- 2 locali, 54,4 m² di spazio abitativo
- 7° piano con vista parziale libera
- Ascensore disponibile
- Posto auto nel garage sotterraneo
- Stanza di deposito
- Posizione centrale, tranquilla
- Attualmente affittato - rendimento immediato

Saremmo felici di mostrarvi questa proprietà emozionante di persona. Per favore contattateci per un appuntamento di visita!

SE NON AVETE RICEVUTO LA DOCUMENTAZIONE ENTRO 5 MINUTI DOPO L'INVIO DEL MODULO DI CONTATTO, PER FAVORE CONTROLLATE ANCHE LA CARTELLA SPAM!
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Petra Kindermann

Inserzionista

PKI Swiss Properties GmbH
PKI Swiss Properties GmbH
Tunnelstrasse 1
8330Pfäffikon
N. Inserzione
4003212763
Rif. oggetto
KCH_ZO_0098.5452638

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi