• Nella zona della città vecchia: Accogliente appartamento di 2,5 locali al 1° piano. Tranquillo eppure centrale (1)
  • Nella zona della città vecchia: Accogliente appartamento di 2,5 locali al 1° piano. Tranquillo eppure centrale (2)
  • Nella zona della città vecchia: Accogliente appartamento di 2,5 locali al 1° piano. Tranquillo eppure centrale (3)
  • Nella zona della città vecchia: Accogliente appartamento di 2,5 locali al 1° piano. Tranquillo eppure centrale (4)
  • Nella zona della città vecchia: Accogliente appartamento di 2,5 locali al 1° piano. Tranquillo eppure centrale (5)
  • Nella zona della città vecchia: Accogliente appartamento di 2,5 locali al 1° piano. Tranquillo eppure centrale (6)
  • Nella zona della città vecchia: Accogliente appartamento di 2,5 locali al 1° piano. Tranquillo eppure centrale (7)
1 / 7
Locali
2.5
Spazio abitativo
67 m2
Prezzo di vendita
CHF 685'000.–

"Nella zona della città vecchia: Accogliente appartamento di 2,5 locali al 1° piano. Tranquillo eppure centrale"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Gartenstrasse, 6130 Willisau

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 41 min.Stazione: Willisau

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

Questa informazione non è disponibile al momento.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 685'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Qtà bagni:
1
Piano:
1
Superficie:
67 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Lavastoviglie

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Quartiere tranquillo

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Cari interessati,

qui, nella Gartenstrasse a Willisau, avete l'opportunità di acquistare un appartamento di giardino molto speciale. L'appartamento di 2,5 locali si trova al 1° piano e dispone di 66,5 m² di spazio abitativo con una disposizione molto buona. Sulla vostra bella terrazza coperta di 16m², potete godervi la vita a pieno.

La casa ha un totale di solo 7 appartamenti, il che significa che potete godere di un alto livello di privacy.

La bella città vecchia di Willisau è a distanza di cammino da qui, a pochi passi. Potete anche cavellarvi perfettamente senza auto. La casa è progettata in modo che potete muovervi senza ostacoli nella casa e nell'appartamento. Naturalmente, la casa dispone di un ascensore.

La casa è riscaldata da una pompa di calore. In estate, il riscaldamento può anche essere utilizzato per la climatizzazione (Freecooling) - il che è molto piacevole nei giorni caldi.

Affinché questo appartamento diventi la vostra nuova casa, potete ancora scegliere liberamente l'arredamento interno. Uno dei nostri architetti d'interno vi supporterà nella progettazione e nella scelta - ad esempio, della cucina, del rivestimento del pavimento, del bagno, ecc. Ci sono budget adeguati per tutti i lavori (ad esempio, la cucina) che sono, naturalmente, inclusi nel prezzo. Un posto auto nel garage sotterraneo può essere acquistato per il vostro veicolo (e la ricarica delle auto elettriche sarà abilitata se richiesta).

Gli appartamenti sono già in costruzione e saranno pronti per essere occupati alla fine dell'autunno/inverno di quest'anno - potete quindi trasferirvi presto.

Non esitate a venire da noi se siete interessati e richiedete la nostra documentazione. Al nostro quartier generale a Dagmersellen, avete anche la possibilità di visitare un appartamento modello. Ciò riflette molto bene il modo in cui costruiamo.

Ci rallegriamo di conoscervi.

Il vostro team ACAMA

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Lassak GmbH
Lassak GmbH
Hirschparkweg 2h
4800Zofingen

Contatto

Hans Georg Lassak Lassak

N. Inserzione
4003208100
Rif. oggetto
rb9fc.jlx9z

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi