"Incantevole appartamento mansardato di 4,5 locali con vista lago a Meilen"
Indirizzo
Ormisstrasse 81, 8706 MeilenTempo di percorrenza
Nuovo- 8 min.Stazione: Meilen
Informazioni sui dintorni
Farmacia
6 min.TopPharm Apotheke Dr. RebhanScuola
5 min.Schulanlage AllmendSupermercato
4 min.VolgTrasporti pubblici
2 min.Allmend
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 2'480'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.09.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 122 m2
- Superficie utile:
- 154 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2013
- Anno di costruzione:
- 1970
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Caminetto
Veduta
Quartiere tranquillo
Garage
Documento (0)
Descrizione
Bentrovati in questo bell'appartamento al 3° piano in Ormisstrasse 81 nel comune molto richiesto di Meilen sul lago di Zurigo. Questo appartamento spazioso di 122 m² di spazio abitativo offre tutto ciò che il vostro cuore desidera e ciò in uno dei posti più tranquilli e soleggiati della regione.
L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza:
Godetevi una veduta da sogno che rende la vita quotidiana un'esperienza.
Ideale per rilassarsi e godere sul balcone soleggiato. Particolarmente soleggiato in estate.
Un camino per le serate conviviali durante la stagione fredda.
Due bagni per il comfort e la funzionalità per tutta la famiglia.
Un posto auto privato (doppio garage) è incluso nell'offerta.
Attrezzatura moderna in cucina. La cucina è stata rinnovata nel 2013.
L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo, a pochi passi dal lago di Zurigo. L'infrastruttura non lascia nulla a desiderare:
La fermata dell'autobus Allmend è raggiungibile in soli due minuti a piedi, la stazione di Meilen in otto minuti a piedi.
La riva del lago e la traghetti Meilen (lago) sono raggiungibili a piedi in 13 minuti a piedi.
Il supermercato Volg è a soli quattro minuti a piedi. I negozi più grandi si trovano nel centro del villaggio (sei minuti a piedi).
Il complesso scolastico Allmend e la piscina coperta sono raggiungibili a piedi in cinque minuti a piedi.
Questo appartamento unico al piano superiore è disponibile dal 1° settembre 2026. Meilen sul lago di Zurigo è conosciuto per la sua alta qualità della vita e la sua posizione attraente sulla costa d'oro, il che lo rende un investimento che vale la pena.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare un appuntamento di visita.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Marcio Rusterholz
- N. Inserzione
- 4003207646
- Rif. oggetto
- 1.999.0bxnu.5zl8d










