"PPE Hydralis lotto 9 appartamento 2,5 locali all'ultimo piano"
Indirizzo
Avenue de France 59, 1870 MontheyTempo di percorrenza
- 2 min.Stazione: Monthey-En Place
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.Rue MonthéoloFarmacia
5 min.SunstoreSupermercato
10 min.la Pomme d'ApiTrasporti pubblici
1 min.Avenue de France
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 470'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 15.11.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 4
- Numero di piani:
- 5
- Superficie utile:
- 74 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Il nuovo progetto residenziale PPE Résidence Hydralis è offerto direttamente dal costruttore e si trova in una zona tranquilla e centrale. È situato su un terreno di oltre 800 m² con alberi. La struttura beneficia di una posizione privilegiata, a pochi minuti a piedi dal centro città di Monthey, in una zona residenziale tranquilla e verde.
Il progetto si distingue per la qualità della sua costruzione e un'architettura moderna e curata. Comprende una serie di appartamenti luminosi e funzionali, da 2,5 a 3,5 locali, progettati per soddisfare le aspettative di una clientela esigente che cerca comfort, modernità e accessibilità. Ogni appartamento è stato progettato con particolare attenzione per l'ottimizzazione degli spazi e della luce naturale, favorita da ampie finestre.
Grazie alla sua ideale orientamento a sud-ovest, la residenza beneficia di una luce solare ottimale durante tutto il giorno. Dalle aree di vita o dalle terrazze, i futuri residenti potranno ammirare una vista panoramica sulle montagne circostanti, offrendo un vero e proprio panorama naturale.
La PPE Résidence Hydralis combina la vita urbana e la serenità, rappresentando un'opportunità rara di acquisire una proprietà nuova, elegante e efficiente dal punto di vista energetico, in un quartiere ricercato di Monthey.
RTB Corvaglia Sàrl è lieta di fornirvi i seguenti dettagli:
- Permesso di costruire in vigore
- Progetto contemporaneo con linee classiche ed eleganti
- Situato su un terreno soleggiato di circa 850 m² con orientamento sud e ovest
- 10 appartamenti: 5x 2,5 locali e 5x 3,5 locali
- Vista sulle montagne
- Gli appartamenti variano tra circa 74 m² e 103 m² lordi
- Spazio per una lavatrice in ogni appartamento
- Vetri tripli con cornici in PVC bianco
- Tende in alluminio
- Fornitura di calore attraverso pompe di calore aria-acqua individuali o teleriscaldamento da SATOM secondo le norme vigenti
- Riscaldamento a bassa temperatura attraverso i pavimenti
- Pannelli fotovoltaici
- Termostati individuali nelle stanze, tranne che nei bagni
- Lettura a distanza dei contatori individuali
- Pavimentazione nel soggiorno con piastrelle da 30x60 cm
- Pavimento in laminato nelle camere da letto
- Zona di relax/gioco nel giardino di circa 208 m²
- Parcheggio sotterraneo con 9 posti, di cui 1 per disabili
- 3 posti auto esterni, di cui 2 per visitatori (1x per disabili)
- 8 posti bicicletta esterni
- I finimenti sono scelti dagli acquirenti
Il lotto n. 9 corrisponde a un appartamento di 2,5 locali, situato al 4° e ultimo piano di un edificio contemporaneo. Beneficia di una superficie lorda di circa 74 m², offrendo un buon equilibrio tra comfort interno e spazi esterni. Con la sua orientamento a ovest, si trova sul lato destro dell'edificio, permettendogli di beneficiare appieno della luce naturale nel tardo pomeriggio.
Esternamente all'appartamento, c'è un balcone piacevole di circa 8,30 m², ideale per i pasti o il relax, estendendo così lo spazio di vita.
L'interno dell'appartamento consiste in:
Un ingresso funzionale con armadi a muro, che accoglie gli ospiti e conduce direttamente alla zona giorno principale. Questa è illuminata da ampie finestre, che permettono l'accesso diretto al balcone. La zona giorno di oltre 32 m² comprende una cucina a forma di U, con un bancone conviviale, che combina estetica e praticità per i pasti quotidiani.
In posizione arretrata, la camera da letto offre una bella superficie di circa 14 m², garantendo un'area di riposo confortevole e tranquilla. Di fronte, c'è un ampio bagno, dotato di una doccia moderna e di un armadio ventilato per installare una lavatrice, per massima comodità.
Ogni lotto è completato da un posto auto assegnato nel garage sotterraneo, offerto a un prezzo aggiuntivo di CHF 40'000.-.
Annessi- Zona di relax/gioco nel giardino di circa 208 m²
- Cantina individuale
- Le misure sono calcolate sulla superficie di vendita lorda (SVB). I nostri piani di vendita indicano anche la superficie abitabile netta (misure balayable) delle stanze.
- La scelta dei finimenti è a discrezione degli acquirenti, e i budget fissati dalla descrizione della costruzione permettono la realizzazione di un'abitazione moderna di alta qualità.
- L'acquisto avviene attraverso quote di terreno e è legato a un contratto di appalto generale.
- Questa bella promozione immobiliare di alta qualità è realizzata, costruita e venduta da R.T.B. Corvaglia Sàrl.
- Direzione dei lavori: Diego Marquez
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Patricia Burgner
- N. Inserzione
- 4003197378
- Rif. oggetto
- Lot 9 PPE Hydralis RTB













