"Nuova costruzione - Stanno sorgendo due case unifamiliari a schiera di 6,5 - 7,5 vani"
Indirizzo
Lanzenstrasse 1, 8913 OttenbachTempo di percorrenza
- 50 min.Stazione: Affoltern am Albis
Informazioni sui dintorni
Scuola
7 min.Primarschule OttenbachSupermercato
3 min.VolgTrasporti pubblici
4 min.Ottenbach Zentrum
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'930'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa bifamiliare
- Locali:
- 7.5
- Qtà bagni:
- 4
- Numero di piani:
- 4
- Superficie:
- 262 m2
- Superficie terreno:
- 399 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Vita rurale al centro, tra le tue mura
Questo eccezionale immobile combina un'architettura senza tempo, stanze spaziose e un design d'interni di alta qualità al livello più alto. Materiali nobili, dettagli selezionati con cura e una disposizione del piano ben pensata creano un'atmosfera di vita che risponde agli standard più elevati.
Un punto di forza particolare è il seminterrato polivalente. Questo dispone di una stanza separata e di un bagno e si presta ideale come zona di accoglienza, ufficio a casa, sala fitness, zona au pair o per i membri della famiglia adulti. Se desiderato, può essere integrata una cucinetta, permettendo così uno spazio di vita quasi autonomo con diverse possibilità di utilizzo.
L'intera proprietà colpisce per una costruzione generosa e di alta qualità con materiali di prima classe, superfici eleganti e un'atmosfera di vita armoniosa. Stanze spaziose, molta luce diurna e un concetto di qualità coerente danno alla casa un aspetto esclusivo e un comfort di vita sostenibile.
Una proprietà per le persone che valorizzano la qualità, la flessibilità e un senso elevato di vita.
Fatti chiave
Tipo di casa : Casa a schiera
Stanze : 6,5-7,5
Superficie abitabile : circa 262 m²
Superficie del terreno : circa 399 m²
Anno di costruzione : 2026
Saremmo felici di inviarvi i documenti di vendita elettronicamente o per posta.
Un ideale focolare per tutti coloro che desiderano combinare la vita moderna in un ambiente naturale con una buona accessibilità.
Se siete interessati, ci auguriamo il vostro contatto.
Ringger + Bolt AG Responsabile delle vendite In collaborazione con Marc Zimmermann
Mobile : 075 488 86 86 Fisso : 044 763 42 00 marc.zimmermann@avora-immobilien.ch
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Marc Zimmermann
- N. Inserzione
- 4003191108
- Rif. oggetto
- ws94h.c8l01


