"Villa atipica e luminosa di un architetto in un ambiente verde"
Indirizzo
Chemin de la Coulat 3, 1036 SullensTempo di percorrenza
- 46 min.Stazione: Vufflens-la-Ville
Informazioni sui dintorni
Trasporti pubblici
6 min.Sullens
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 4500.–
- Affitto:
- CHF 4500.– Escl. costi aggiuntivi
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 6.5
- Piano:
- PT
Documento (0)
Descrizione
INNAMORATI ! ALLE PORTE DI LOSANNA
Nascosta in un quartiere residenziale particolarmente tranquillo e ricercato di Sullens, questa magnifica villa individuale seduce immediatamente con la sua architettura a mezzanino, i volumi generosi e l'atmosfera calda e luminosa.
Ideale per la sua posizione, a solo pochi minuti dall'accesso autostradale di Cossonay, la proprietà offre un ambiente di vita pacifico, restando perfettamente connessa ai principali assi della regione.
- Un'ampia entrata con armadi integrati
- Un bagno per gli ospiti
- Una lavanderia indipendente con colonna di lavaggio
- Una grande cucina con spazio di stoccaggio / riduzione adiacente
- Una sala da pranzo conviviale e luminosa, aperta all'esterno
- Un ampio soggiorno con camino
- Una splendida mezzanina che può accogliere un ufficio, una biblioteca, uno spazio di svago o relax
Quattro camere da letto disposte su diversi livelli, tra cui una suite genitoriale con cabina armadio e bagno/doccia annesso, una camera da letto con mezzanino integrato, una camera da letto nel seminterrato con accesso al giardino
- Un bagno con vasca da bagno
- Un grande seminterrato/laboratorio al seminterrato con accesso esterno
- Una stanza tecnica
All'esterno, la villa beneficia di un magnifico giardino alberato e fiorito, curatamente allestito, che offre un ambiente bucolico raro e una grande intimità. Due terrazze in pietra e un idromassaggio completano questo particolarmente piacevole spazio di vita all'aperto.
- Un posto auto coperto per due veicoli (CHF 240.-/mese in aggiunta al prezzo dell'affitto)
- Diversi posti auto esterni aggiuntivi, che consentono di parcheggiare fino a 4 o 5 auto in totale (incluso il parcheggio coperto)
- Un locale di stoccaggio aggiuntivo dietro il posto auto coperto
Una proprietà atipica, calda e piena di carattere, ideale per gli amanti dei volumi, della luce e dell'architettura unica.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Loris CALABRO
- N. Inserzione
- 4003183519
- Rif. oggetto
- 502800.01.0001












