• TERRAZZA NOBILE HIGHLIGHT (1)
  • TERRAZZA NOBILE HIGHLIGHT (2)
  • TERRAZZA NOBILE HIGHLIGHT (3)
  • TERRAZZA NOBILE HIGHLIGHT (4)
  • TERRAZZA NOBILE HIGHLIGHT (5)
  • TERRAZZA NOBILE HIGHLIGHT (6)
  • TERRAZZA NOBILE HIGHLIGHT (7)
  • TERRAZZA NOBILE HIGHLIGHT (8)
1 / 8
Locali
6.5
Spazio abitativo
265 m2
Prezzo di vendita
CHF 2'495'000.–
Notificare il calo di prezzo

"TERRAZZA NOBILE HIGHLIGHT"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

5621 Zufikon

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 2'495'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
6.5
Qtà bagni:
3
Numero di piani:
3
Superficie:
265 m2
Superficie utile:
135 m2
Superficie terreno:
322 m2
Anno di costruzione:
2012

Caratteristiche

  • Lavastoviglie

  • Lavatrice

  • Asciugabiancheria

  • Quartiere tranquillo

  • Stazione di ricarica elettrica

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Benvenuti alla vostra nuova casa a Zufikon! Questa moderna casa indipendente, costruita nel 2012, colpisce per la generosa superficie abitativa di 265 m² e 6,5 ampie stanze. La posizione tranquilla invita al relax e offre un ottimo collegamento con la vita urbana. Godere dei vantaggi di una costruzione sostenibile secondo lo standard Minergie e un efficiente riscaldamento tramite sonda geotermica.Il garage doppio è uno spazio ideale per i vostri veicoli e offre persino una stazione di ricarica per auto elettriche.La magnifica terrazza con 81 m² di spazio utilizzabile è perfetta per serate socievoli o ore di relax all'aria aperta. Un moderno ascensore fornisce ulteriore comfort, mentre le attrezzature con lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice rendono la vita quotidiana più semplice.Sperimentate l'armoniosa interazione di comfort abitativo moderno e vita naturale in questa fantastica casa.

Questa moderna casa indipendente di 6,5 locali a Zufikon combina ampi spazi abitativi, finiture di alta qualità e confortevole idoneità all'uso quotidiano. La proprietà è stata costruita nel 2012, soddisfa lo standard Minergie e offre con 265 m² di spazio abitativo in abbondanza per famiglie, coppie con esigenze di spazio o abitazioni con home office.

La zona giorno convince con materiali di alta qualità, tra cui il parquet in rovere, e crea un’atmosfera di vita calda, coltivata.La moderna cucina è lussuosamente attrezzata e dispone di un isola di cottura, un frigo per i vini e un food center.Tre zone umide con vasca/doccia/WC, doccia/WC e WC ospiti assicurano il comfort nella vita quotidiana.

Un plus speciale è l'accesso diretto al piano residenziale tramite l'ascensore interno alla struttura.La spaziosa terrazza offre un’area salotto protetta dal vento, un’ampio prato, un’area barbecue e moderne tende parasole su tutta l'area.Pratici locali accessori come officina, locale caldaia e lavanderia completano lo spazio in modo sensibile.

La proprietà comprende un garage doppio con connessione di ricarica per auto elettriche. La posizione è adatta anche all'uso quotidiano: la stazione della S-Bahn si trova proprio vicino alla casa.Con la S17 si può raggiungere Dietikon in 25 minuti e Wohlen in 17 minuti.

Interessato? Ulteriori informazioni, immagini, un tour virtuale e opzioni di visione sono disponibili su: propertyowner.ch/it/properties/26-00136 Valutazione gratuita dell'immobile. Prima di tutto, vedete gli annunci esclusivi. In qualità di membri dell'Associazione svizzera dei proprietari immobiliari, beneficiate di una valutazione gratuita dell'immobile e avete accesso ad annunci esclusivi su propertyowner.ch prima che vengano pubblicati pubblicamente.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Alexander Schneider

Inserzionista

Grundeigentümer Verband Schweiz
Grundeigentümer Verband Schweiz
Laupenstrasse 1
3008Bern
N. Inserzione
4003181234
Rif. oggetto
26-00136
Grundeigentümer Verband Schweiz
Inserzionista
Grundeigentümer Verband Schweiz

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi