Locali
9
Spazio abitativo
279 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'900'000.–
Notificare il calo di prezzo
"Bella casa con due appartamenti vicino al centro città"
Indirizzo
Fribourg, 1700 FribourgPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'900'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 9
- Superficie:
- 279 m2
- Superficie terreno:
- 656 m2
- Cubatura:
- 1635 m3
- Ultimo rinnovo:
- 2023
- Anno di costruzione:
- 1964
Caratteristiche
Veduta
Parcheggio
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
UN'ESCLUSIVA SWITZERLAND SOTHEBY'S INTERNATIONAL REALTY !
Costruita nel 1964 e regolarmente rinnovata, questa casa indipendente è attualmente divisa in due appartamenti di 2,5 locali e 6,5 locali.
Situata in un quartiere residenziale tranquillo, a due passi da una fermata dell'autobus e che offre i seguenti vantaggi:
Costruita nel 1964 e regolarmente rinnovata, questa casa indipendente è attualmente divisa in due appartamenti di 2,5 locali e 6,5 locali.
Situata in un quartiere residenziale tranquillo, a due passi da una fermata dell'autobus e che offre i seguenti vantaggi:
- Una magnifica vista panoramica
- Un fascino innegabile
- Due terrazze esposte a sud
- Una luminosità ottimale
- Un box garage
DA VISITARE !
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Vincent Rossier
Switzerland Sotheby's International Realty (agence de Fribourg)Boulevard de Pérolles 16, 1700 FribourgTutti gli oggetti di questa agenzia
Vincent RossierCourtier
- N. Inserzione
- 4003180595
- Rif. oggetto
- 046754











