"Appartamenti nuovi di 4,5 locali pronti per essere occupati"
Indirizzo
Ebnet, 9325 RoggwilTempo di percorrenza
- 28 min.Stazione: Neukirch-Egnach
Informazioni sui dintorni
Supermercato
12 min.LandiScuola
5 min.RingenzeichenTrasporti pubblici
1 min.Roggwil Ebnet
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 770'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 128 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Vivere nella modernità. Vivere subito.
Il progetto di costruzione nuova "Ebnet" a Roggwil TG unisce vita moderna e posizione naturale con uno standard di costruzione di alta qualità. La casa multifamiliare sarà presto terminata e colpisce per un concetto architettonico e di design chiaro e moderno. Gli appartamenti di 4,5 locali spaziosi offrono ambienti di vita luminosi, ampie terrazze coperte e una bella vista sulla verdura fino al lago di Costanza. Grazie alla posizione ideale direttamente sulla zona agricola, godete della più alta qualità di vita con una connessione eccellente allo stesso tempo.
Attualmente, appartamenti di 4,5 locali sono ancora disponibili al 1° piano e nella soffitta a partire da CHF 770 000,00
Punti di forza :
Pronti per essere occupati subito
Ambienti di vita spaziosi
Terrazze coperte
Bella vista sulla verdura e fino al lago di Costanza
Progettazione interna di alta qualità
Due bagni con finestre
Cucine moderne che possono ancora essere progettate secondo le vostre esigenze
Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento
Piccola comunità di condomini con solo 6 appartamenti
Pompa di calore aria-acqua e impianto PV di proprietà della casa garantiscono spese accessorie basse
Parcheggio sotterraneo con posti singoli e doppia (in aggiunta a CHF 35 000 / 60 000)
Collegamento ideale ai trasporti pubblici e all'autostrada (ingresso Arbon-Ovest)
Accessibile in sedia a rotelle
Se sognate di una nuova casa che potete occupare direttamente, ci piacerebbe mostrarvi gli appartamenti di persona. Prenotate un appuntamento per una visita con noi oggi.
Ci piacerebbe vedervi.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Pascal Enzler
- N. Inserzione
- 4003177462
- Rif. oggetto
- 3mu0r.xdu0y













