"Quadro-Vista Wetzikon appartamento 3.5 locali A1"
Indirizzo
Strandbadstrasse 53, 8620 Wetzikon ZHTempo di percorrenza
- 11 min.Stazione: Kempten
Informazioni sui dintorni
Scuola
8 min.Schulfabrik GmbHSupermercato
4 min.LandiFarmacia
8 min.Oberland ApothekeTrasporti pubblici
2 min.Motorenstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'280'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 1
- Superficie utile:
- 93 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Situato sulla Strandbadstrasse a Wetzikon, Quadro Vista è un progetto residenziale che ridefinisce la qualità della vita. Due case familiari eleganti con un totale di otto appartamenti di alta qualità si integrano armoniosamente nell'ambiente circostante.
Ogni appartamento occupa un intero piano, offrendo non solo un livello elevato di privacy ma anche una vista panoramica impareggiabile sul paesaggio dell'Oberland zurighese. Qui, la tranquillità di un ambiente naturale si combina con la vicinanza alla vita urbana - un luogo dove potete iniziare ogni giorno rilassati e terminarlo appagati.
Sia come coppia che apprezza lo spazio o come famiglia che cerca spazio e comfort - Quadro Vista offre una casa che ispira.
Quadro Vista rappresenta la costruzione sostenibile e la chiarezza architettonica. Gli edifici si presentano con una facciata in legno caldo, che non solo convince esteticamente ma anche pone un segno per il legame con la natura. Gli appartamenti di 3,5 e 4,5 locali offrono piani di casa spaziosi con il carattere di una casa unifamiliare.
Questo appartamento di 3,5 locali A1 è situato al piano terra della casa sud A e dispone di una superficie abitabile di 92,5 m². L'appartamento giardino offre uno spazio di seduta all'aperto di 38,5 m² e un giardino con una superficie impressionante di 267,5 m².
Ogni appartamento dispone di un balcone spazioso o di uno spazio di seduta privato, che apre la vista sulla natura circostante. La zona esterna comune è progettata con alberi, arbusti e piante di copertura native, creando un'atmosfera naturale e ben curata. La prateria aperta e gli spazi di seduta invitano a soggiornare e a incontrarsi.
Per la mobilità futura, il garage sotterraneo è già preparato con una banda piatta per l'installazione facoltativa di stazioni di ricarica con sistema di gestione della ricarica - un punto positivo che assicura una flessibilità e una sostenibilità a lungo termine.
Inoltre, ogni appartamento dispone della propria cantina del vino con una scaffalatura bloccabile. Un ascensore vi porta comodamente e senza ostacoli dalla cantina al sottotetto.
Una stanza della cantina appartiene a ogni appartamento, e naturalmente potete anche acquistare il vostro proprio posto di parcheggio sotterraneo. A seconda della disponibilità, un secondo posto di parcheggio, uno spazio di parcheggio per motocicletta e un locale di stoccaggio possono essere acquistati.
Ci rallegriamo di discutere i dettagli con voi.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Markus Brand
- N. Inserzione
- 4003168694
- Rif. oggetto
- QV_W_A1_3.5_Wetzikon





