"Lotto di 2 appartamenti a Saxon"
Indirizzo
1907 SaxonPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 614'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 7
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 151 m2
- Superficie utile:
- 174 m2
- Anno di costruzione:
- 1985
Caratteristiche
Parcheggio
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
A Saxon (VS), vicino a Martigny e Sion, offriamo questo insieme di 2 appartamenti comunicanti che possono essere separati in 2 alloggi distinti (ciascun appartamento ha il proprio numero di PPE presso il registro fondiario).
I 2 alloggi sono stati originariamente raggruppati per essere utilizzati come studio medico.
Con una superficie netta totale di ca. 151 m2, alla quale si aggiunge la superficie delle logge e dei balconi (ca. 25 m2), e consentono un uso privato o commerciale. Sul lato sud, le superfici sono accessibili dal piano terra. È stata allestita una rampa per persone con mobilità ridotta.
La superficie di vendita lorda (superficie lorda con balconi e logge) è di ca. 186 m2, il che corrisponde a un prezzo di vendita di ca. 3300 frs al m2.
3 posti auto esterni sono disponibili separatamente al prezzo di 12'000 frs l'unità.
Prezzo di vendita totale con posti auto: Frs 650'000.--
Venduto libero di affitto, disponibilità da concordare.
Interessato? Contattaci!
Tutti i nostri immobili in un colpo d'occhio su www.laurent-g.ch
La nostra carta di visita, SEI TU!
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Laurent Guélat
- N. Inserzione
- 4003168650
- Rif. oggetto
- a67f987f-529a-11f1-8fa4-069ae14c7a06















