• Attico - Bissone (1)
  • Attico - Bissone (2)
  • Attico - Bissone (3)
  • Attico - Bissone (4)
  • Attico - Bissone (5)
  • Attico - Bissone (6)
  • Attico - Bissone (7)
  • Attico - Bissone (8)
1 / 8
Locali
4
Spazio abitativo
128 m2
Prezzo di vendita
CHF 790'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Attico - Bissone"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6816 Bissone

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 790'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Attico
Locali:
4
No. abitazioni:
11
Numero di piani:
3
Superficie:
128 m2
Superficie utile:
128 m2
Anno di costruzione:
2011

Caratteristiche

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Sul lungolago di Bissone, a soli 23 passi dal lago, proponiamo in vendita attico mansardato al 3 e ultimo piano di uno storico palazzo signorile con elegante corte interna.
Lappartamento di 111 mq calpestabili, si raggiunge per mezzo di lift o scale ed è composto da 4 locali: ampia cucina abitabile con comoda dispensa, elegante soggiorno con camino, doppi servizi completi, camera matrimoniale e seconda camera con letto a soppalco e guardaroba integrato. Lappartamento dispone di lavatrice privata nella cucina e diversi spazi utili come ripostiglio. I lucernari elettrici garantiscono una luminosità permanente a tutti gli ambienti. Aria condizionata.
Il palazzo dispone di cantine private e lavanderia comune.
Bissone offre la possibilità di posteggiare la propria auto in molte aree pubbliche a soli 120.-/anno.
Appartamento acquistabile anche come residenza secondaria.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo attico moderno e funzionale a due passi dal lago.
Chiama subito per prenotare una visita!

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

MPP Fiduciaria SA
MPP Fiduciaria SA
Breganzona - Via Dott. G. Polar 48
6932Lugano
N. Inserzione
4003160451
Rif. oggetto
S2620 (P).S2620 (P).S2620 (P)
MPP Fiduciaria SA
Inserzionista
MPP Fiduciaria SA

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi