• IMG_3290
  • IMG_5068
  • IMG_3295
  • IMG_3291
  • IMG_2546
  • IMG_2549
  • IMG_3293
  • IMG_2547
  • IMG_3296
  • IMG_3297
  • IMG_3288
  • IMG_3292
  • Für weitere Informationen und Bilder besuchen http://www.ritterimmobilien.ch
1 / 13
Locali
3.5
Spazio abitativo
132 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'700'000.–

"Appartamento di proprietà esclusivo al 23° piano del Rhyfalltower..."

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Im Rhytech 3, 8212 Neuhausen am Rheinfall

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 3 min.Stazione: Neuhausen Bad Bf

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    4 min.Migros
  • Farmacia

    7 min.Zentral Apotheke Neuhausen
  • Scuola

    9 min.Rosenbergschulhaus
  • Trasporti pubblici

    3 min.Neuhausen Bad Bf

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'700'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
23
Superficie:
132 m2
Anno di costruzione:
2023

Caratteristiche

  • Veduta

  • Ascensore

  • Certificato Minergie

  • Costruzione Minergie

Documento (0)

Descrizione

Nel più alto edificio di Schaffhausen, vendiamo un appartamento esclusivo di 3,5 locali al 23° piano del RhyfallTower. La vista grandiosa sulle cascate del Reno e, con bel tempo, su tutta la catena delle Alpi, è senza pari. Situato sul lato delle cascate del Reno molto ambito, l'appartamento offre una vista completa sulla più grande cascata d'Europa da ogni stanza, semplicemente mozzafiato!

L'appartamento offerto in vendita qui vi offre un piano di attico attraente distribuito su una superficie totale di 132m2 e un allestimento interno di altissima qualità. Camere spaziose, un soggiorno e un'area di pranzo generosa, due bagni (DU/WC e BAD/WC), un bagno degli ospiti separato, un Reduit con WM/TB, nonché una stanza di quattro anni (loggia) con una vista impareggiabile e adiacente alla cucina esclusiva, vi offre tutto ciò che il vostro cuore desidera.

Il RhyfallTower fa parte del quartiere residenziale urbano di nuova creazione rhytech-quartier.ch e vi offre l'infrastruttura perfetta proprio fuori dalla vostra porta: Migros, caffè, farmacia, medici, ristorante panoramico, ecc., nonché la stazione ferroviaria SBB e la fermata dell'autobus sono a pochi metri di distanza.

Gli altri punti di forza di questo appartamento sono;

- Cucina attrezzata esclusiva con elettrodomestici di alta qualità: piano di cottura in vetroceramica ad induzione, forno e cuocitrice a vapore di alta gamma, frigorifero per vini, lavastoviglie, rivestimento in pietra e innumerevoli compartimenti di stoccaggio e illuminazione
- Camere da letto e bagni con lastre di pietra esclusive
- Riscaldamento a pavimento e raffreddamento di comfort con ventilazione centrale di appartamento
- Armadi a muro di alta qualità nel corridoio d'ingresso, che offrono uno spazio di stoccaggio sufficiente
- Collegamenti in fibra ottica con cavi multimediali in tutte le stanze
- Finestre isolate triple con tende a lamelle elettriche
- Chiusura dell'ascensore
- Compartmento di cantina separato nel seminterrato
- Certificato Minergie: ventilazione centrale di appartamento
- Compreso un posto auto doppio


Questo oggetto ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di concordare una visita. Ci auguriamo del vostro contatto.

Il vostro team di Ritter Immobilien Treuhand AG

Potete trovare altri immobili qui:

www.ritterimmobilien.ch

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Evelyne Jacober

Inserzionista

Ritter Immobilien Treuhand AG
Ritter Immobilien Treuhand AG
Fulachstrasse 10
8200Schaffhausen
N. Inserzione
4003143301
Rif. oggetto
692

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi