• panoramica
  • palazzina
  • render
  • render
  • render
  • render
  • APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE A VALMOREA (7)
  • APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE A VALMOREA (8)
  • APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE A VALMOREA (9)
  • APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE A VALMOREA (10)
  • planimetria
  • APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE A VALMOREA (12)
1 / 12
Locali
4.5
Spazio abitativo
100 m2
Prezzo di vendita
EUR 435'000.–

"APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE A VALMOREA"

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
EUR 435'000.–

Dati principali

Disponibilità:
20.04.2027
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Qtà bagni:
2
Piano:
PT
Superficie:
100 m2
Superficie utile:
146 m2
Altezza dei locali:
2.8 m
Ultimo rinnovo:
2027
Anno di costruzione:
2027

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

Descrizione

Scopri questo splendido appartamento di nuova costruzione situato a Valmorea in provincia di Como, disponibile a partire da aprile 2027. Inserito in un moderno complesso residenziale con più edifici, aree di parcheggio e verde curato, questo immobile al piano terra rappresenta un'occasione unica per chi cerca comfort e qualità abitativa.

Questo spazioso quadrilocale, posto al piano terra di una palazzina di sole 6 unità, è composto da una luminoso soggiorno con cucina a vista ed uscita sul giardino privato di circa 150 mq. Spaziosa camera da letto matrimoniale, due comode camere singole e doppi servizi completano questa soluzione!

Compreso nel prezzo abbiamo un ampio box doppio ed una cantina!

Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona ben servita. La fermata dell'autobus Sant'Anna è raggiungibile in circa 11 minuti a piedi, la Farmacia S. Agata Valmorea si trova a soli 7 minuti a piedi, mentre il supermercato Easy Market è a circa 15 minuti a piedi. Il complesso residenziale è immerso nel verde curato, offrendo un contesto piacevole e tranquillo.

Questo appartamento è ideale per famiglie o coppie che desiderano vivere in un ambiente moderno, funzionale e ben collegato. Non perdere l'opportunità di essere tra i primi a vivere in questa nuova realtà residenziale a Valmorea!

LA VENDITA AVVIENE DIRETTAMENTE DAL COSTRUTTORE E NON CI SONO PROVVIGIONI DI AGENZIA!

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

UNIONCASA
UNIONCASA
Via San Gerardo 52
22077Olgiate Comasco

Contatto

Francesco Marrazzo

N. Inserzione
4003140874
Rif. oggetto
lzxz6.57vea
UNIONCASA
Inserzionista
UNIONCASA

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi