• Magnifico attico con vista lago (1)
  • Magnifico attico con vista lago (2)
  • Magnifico attico con vista lago (3)
  • Magnifico attico con vista lago (4)
  • Magnifico attico con vista lago (5)
  • Magnifico attico con vista lago (6)
  • Magnifico attico con vista lago (7)
  • Magnifico attico con vista lago (8)
  • Magnifico attico con vista lago (9)
  • Magnifico attico con vista lago (10)
  • Magnifico attico con vista lago (11)
  • Magnifico attico con vista lago (12)
1 / 12
Locali
4.5
Prezzo di vendita
CHF 1'775'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Magnifico attico con vista lago"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Via Antonietti 17, 6900 Paradiso

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 7 min.Stazione: Paradiso

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    9 min.Scuole comunali
  • Supermercato

    12 min.Denner
  • Farmacia

    10 min.Oftacentro
  • Trasporti pubblici

    4 min.Paradiso

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'775'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Qtà bagni:
2
Superficie utile:
185 m2
Ultimo rinnovo:
2018
Anno di costruzione:
1992

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Vista lago

  • Vista montagne

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Scoprite il fascino unico di questo magnifico attico, situato all’ultimo piano di una elegante residenza plurifamiliare costruita nel 1992 e mantenuta in eccellente stato. Recentemente rinnovato con grande attenzione ai dettagli, questo appartamento vi conquisterà con la sua luminosità, gli ampi spazi e una vista spettacolare sulla città di Lugano e sul lago.

L’appartamento è situato in una posizione centrale e strategica, a pochi passi dal lago e dal cuore della città. Grazie al suo orientamento, offre un ambiente tranquillo e riservato. L’ingresso introduce in un ambiente raffinato che si apre su una cucina open space con zona pranzo. Il generoso soggiorno, dotato di un camino centrale, garantisce luminosità e un’atmosfera accogliente. La zona notte è composta da tre camere da letto ben illuminate, ideali per ogni esigenza familiare, e due bagni moderni e funzionali completano la disposizione interna.

  • 4,5 locali, unico al piano: garantisce privacy e comfort esclusivi.
  • Grande terrazza e giardino d’inverno (ca. 50 mq): spazi ideali per rilassarsi e godersi ogni stagione.
  • Vista panoramica: un colpo d’occhio impareggiabile sulla città e sul lago di Lugano.
  • Superficie generosa: ca. 135 mq netti e ca. 185 mq calpestabili, perfettamente distribuiti.
  • Posizione strategica: a pochi passi dal centro città, dal lago e dal quartiere di Paradiso, ma immerso nella tranquillità.
  • Residenza primaria o secondaria: una soluzione ideale per ogni esigenza.
  • Due posti auto in autorimessa condominiale: comodità assicurata.

Prezzo di vendita: CHF 1'775'000.-

Posteggio in autorimessa: CHF 50'000.- l'uno.

Questo attico rappresenta una soluzione abitativa unica nel suo genere, pensata per chi cerca un’abitazione raffinata in una posizione privilegiata. La combinazione di interni curati, terrazza panoramica e tranquillità ne fanno un’opportunità imperdibile per chi desidera il massimo comfort a Lugano.

Contattateci al numero 091 752 25 67 per visitare la casa dei vostri sogni. Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze potete trovare tutte le proposte residenziali e commerciali sul nostro portale web www.domusdea.ch.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Domusdea SA
Via Gioacchino Respini 10
6600Locarno
N. Inserzione
4003136959
Rif. oggetto
C012
Inserzionista
Domusdea SA

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi