"Chalet di Alpeggio"
Indirizzo
1921 Martigny-CroixPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 290'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Chalet
- Qtà bagni:
- 1
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 71 m2
- Superficie utile:
- 128 m2
- Superficie terreno:
- 915 m2
- Anno di costruzione:
- 1940
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Vista montagne
Garage
Documento (0)
Descrizione
Nel luogo "la Caffe", nel comune di Martigny-Combe, vicino al Col de la Forclaz e dominante la pianura del Rodano
Vi offriamo questo simpatico chalet di alpeggio da ristrutturare per farne il luogo di villeggiatura e incontro ideale durante la bella stagione
L'area del piano è di circa 69 m2 e la distribuzione interna si articola su 2 livelli.
Essa beneficia di costruzioni annessi, ovvero un garage di circa 30m2 che può accogliere 2 veicoli, sul quale è stata allestita una magnifica terrazza con vista imprenabile, e un deposito di costruzione non massivo di circa 14 m2.
Le costruzioni annessi sono comprese nel prezzo di vendita
Interessati? Contattateci!
Tutti i nostri beni in un colpo d'occhio su www.laurent-g.ch
La nostra carta da visita, È VOI!
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Laurent Guélat
- N. Inserzione
- 4003135841
- Rif. oggetto
- 621202e1-4859-11f1-8fa4-069ae14c7a06









