Locali
4.5
Spazio abitativo
134 m2
Prezzo di vendita
CHF 795'000.–
Notificare il calo di prezzo
"Duplex di 4.5 locali con carattere in piccola PPE"
Indirizzo
Valais, 1868 Collombey-MurazPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 795'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- No. abitazioni:
- 4
- Superficie:
- 134 m2
- Superficie terreno:
- 351 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1880
Caratteristiche
Parcheggio
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Situato a Collombey, all'interno di un edificio completamente ristrutturato derivante dalla trasformazione completa di una struttura esistente, questo duplex di 4.5 locali offre uno spazio di vita confortevole e armonioso in una piccola coproprietà di soli 4 appartamenti. Seduce con il fascino del vecchio sottile evidenziato da una ristrutturazione curata, creando un'atmosfera calda e autentica.
Progettato per rispondere alle aspettative attuali, questa proprietà offre spazi generosi, luminosi e funzionali, nonché un esterno spazioso, ideale per godere appieno dell'ambiente circostante.
Progettato per rispondere alle aspettative attuali, questa proprietà offre spazi generosi, luminosi e funzionali, nonché un esterno spazioso, ideale per godere appieno dell'ambiente circostante.
- Superficie abitabile di circa 134 m²
- Ampia terrazza di 59 m²
- 2 posti auto esterni (CHF 10'000.- in più per posto)
- Piccola coproprietà con soli 4 appartamenti
- Ampie aperture che offrono un'ottima luminosità
- Ristrutturazione che combina fascino e modernità
- Ambiente quieto e ben servito
- Riscaldamento a gas
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Fanny Emery
Inserzionista
Switzerland Sotheby's International Realty (agence du Valais)
Rue du Midi 24
1950Sion
Contatto
Fanny Emery
- N. Inserzione
- 4003132961
- Rif. oggetto
- 047677-1











