"Azienda agricola con casa colonica, diversi edifici economici e terra di prato, con molto potenziale"
Indirizzo
Eichmühlestrasse 14, 8471 DägerlenTempo di percorrenza
Nuovo- 35 min.Stazione: Dinhard
Informazioni sui dintorni
Scuola
13 min.Primarschule DägerlenSupermercato
12 min.VolgTrasporti pubblici
11 min.Rutschwil
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 2'650'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Fattoria
- Locali:
- 10
- Superficie:
- 200 m2
- Superficie terreno:
- 4486 m2
- Cubatura:
- 4685 m3
- Anno di costruzione:
- 1840
Documento (1)
Descrizione
La casa ha una posizione e una presenza architettonica locale importante. La parte ovest della proprietà è situata nella zona agricola e è piantata con alberi da frutto a fusto alto.
Uno studio preliminare ha discusso delle possibilità di uno sviluppo strutturale della proprietà. Ristrutturare gli appartamenti esistenti nella casa colonica - costruire un'unità abitativa supplementare nella parte della stalla - realizzare garage e creare nuove unità abitative nelle parti economiche. Come integrazione sulla terra di prato, un edificio residenziale che appare come un edificio semplice a due piani
Contattateci in modo da poter concordare un appuntamento. Siamo lieti della vostra chiamata!
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Philipp Niedermann
- N. Inserzione
- 4003124678
- Rif. oggetto
- dvxpf.wya7b


















