"Elegante appartamento 2.5 locali con balcone e vista sul verde"
Indirizzo
Lohstrasse 21, 8580 AmriswilTempo di percorrenza
Nuovo- 16 min.Stazione: Amriswil
Informazioni sui dintorni
Scuola
14 min.FlorastrasseSupermercato
14 min.CoopFarmacia
14 min.Central ApothekeTrasporti pubblici
5 min.Hemmerswil
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 60 m2
- Anno di costruzione:
- 2018
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Stazione di ricarica elettrica
Ascensore
Certificato Minergie
Costruzione Minergie
Documento (0)
Descrizione
Questo appartamento di alta qualità di 2,5 locali impressiona per il suo design moderno, l'architettura chiara e la posizione tranquilla e naturale. Le ampie superfici di finestre lasciano entrare molta luce del giorno e creano un'atmosfera di vita luminosa e aperta con una transizione fluida verso l'esterno.
La zona living e pranzo forma il cuore dell'appartamento e viene idealemente completata dalla cucina elegante con isola di cottura. Dotata di elettrodomestici di alta qualità, tra cui forno e cuocitrice a vapore combinata, offre sia comfort funzionale che ambiente stiloso per la vita quotidiana e i momenti di socialità.
Il balcone coperto estende lo spazio di vita all'esterno e offre una vista libera sul verde. I dintorni non costruiti trasmettono pace, larghezza e privacy.
La camera da letto si presenta tranquilla e inondata di luce e ha un accesso diretto al balcone. Il bagno moderno convince con una doccia a pavimento, un water doccia Geberit e una torre di lavaggio integrata con lavatrice e asciugatrice.
I pavimenti in parquet nobile, la ventilazione delle stanze controllata e la costruzione sostenibile con impianto fotovoltaico sottolineano il alto comfort di vita e la qualità orientata al futuro di questo appartamento. Il garage sotterraneo è preparato per la mobilità elettrica; un posto auto può essere acquistato in opzione per 35.000 CHF.
Questo appartamento combina vita moderna, attrezzature di alta qualità e vista idilliaca sul verde - ideale per i proprietari occupanti come per un investimento attraente.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Marco Kienzler
- N. Inserzione
- 4003123819
- Rif. oggetto
- 26-002














