"Terreno edificabile in bella posizione"
Indirizzo
La Strada dala Valescia, 6677 MaggiaPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 180'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Terreno agricolo
- Superficie terreno:
- 1256 m2
Documento (0)
Descrizione
A Moghegno, in zona residenziale tranquilla e soleggiata, immerso nel verde e a breve distanza dal centro del paese, proponiamo in vendita questo interessante terreno edificabile, ideale per la realizzazione di una casa monofamiliare.
Il fondo si inserisce in un contesto residenziale estensivo e offre un ambiente riservato e naturale, adatto a chi ricerca tranquillità e qualità di vita.
L’offerta comprende un terreno edificabile di 394 m², situato in zona residenziale estensiva, con i seguenti parametri edificatori:
- indice di occupazione massimo: 35%
- indice di sfruttamento massimo: 0.5
- altezza massima alla gronda: 7.50 m
- altezza massima al colmo: 9.50 m
La vendita include inoltre un terreno agricolo di 862 m² adiacente, non edificabile, che completa la proprietà.
Per maggiori informazioni o per un sopralluogo di questa opportunità, restiamo volentieri a disposizione.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Ilan Comandini
- N. Inserzione
- 4003109400
- Rif. oggetto
- IC0003V


