• Appartamento di 4.5 locali al 3° piano (1)
  • Appartamento di 4.5 locali al 3° piano (2)
  • Appartamento di 4.5 locali al 3° piano (3)
  • Appartamento di 4.5 locali al 3° piano (4)
  • Appartamento di 4.5 locali al 3° piano (5)
  • Appartamento di 4.5 locali al 3° piano (6)
  • Appartamento di 4.5 locali al 3° piano (7)
1 / 7
Locali
4.5
Spazio abitativo
108 m2
Prezzo di vendita
CHF 760'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Appartamento di 4.5 locali al 3° piano"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 760'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Piano:
3
Superficie:
108 m2
Anno di costruzione:
2021

Caratteristiche

  • Parcheggio

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Situato in un quartiere residenziale tranquillo a ovest del villaggio di Cressier, ai margini delle vigne, questo bel appartamento di 4.5 locali si trova all'ultimo piano di un edificio PPE di recente costruzione del 2021.

L'appartamento affascina per la sua luminosità, le altezze dei soffitti e le finestre nel tetto, che creano un'atmosfera particolarmente piacevole negli spazi di vita. La cucina moderna aperta sul soggiorno e la sala da pranzo crea uno spazio conviviale con accesso a due balconi orientati est e ovest, che permettono di godere del sole per tutta la giornata.

La parte notte comprende tre camere da letto e due bagni con finestre, di cui uno dotato di una colonna di lavaggio.

Una cantina e un posto auto in garage sotterraneo (in aggiunta al prezzo di vendita) completano questo immobile.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Naef Immobilier Neuchâtel
Naef Immobilier Neuchâtel
Rue des Terreaux 9
2001Neuchâtel
N. Inserzione
4003105286
Rif. oggetto
5862
Naef Immobilier Neuchâtel
Inserzionista
Naef Immobilier Neuchâtel

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi