Nessuna immagine disponibile
Contatta l'inserzionista per ottenere delle immagini.
Spazio abitativo
240 m2
Prezzo di vendita
CHF 6'950'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Casa da ristrutturare"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 6'950'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Superficie:
240 m2
Anno di costruzione:
1950

Caratteristiche

  • Parcheggio

  • Vecchia costruzione

Documento (0)

Descrizione

Nel cuore del molto ricercato quartiere residenziale di Malagnou, questa villa degli anni '50 si trova su un remarquabile lotto alberato di oltre 2'600 m², offrendo un ambiente di vita al riparo da sguardi indiscreti. Con circa 240 m² abitabili, la proprietà presenta un forte potenziale di trasformazione e si rivolge a acquirenti che desiderano intraprendere un progetto di ristrutturazione completa o di ricostruzione.

Il terreno magnificamente paesaggistico, con piscina, pool-house e doppio garage, beneficia di diritti edificatori residui, offrendo numerose possibilità di valorizzazione.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Margo Blum

Inserzionista

Switzerland Sotheby's International Realty (agence de Genève)
Switzerland Sotheby's International Realty (agence de Genève)
Boulevard Georges-Favon 18
1204Genève
N. Inserzione
4003104416
Rif. oggetto
046756
Switzerland Sotheby's International Realty (agence de Genève)
Inserzionista
Switzerland Sotheby's International Realty (agence de Genève)

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi