Locali
6.5
Spazio abitativo
290 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'350'000.–
Notificare il calo di prezzo
"Casa unifamiliare - Novaggio"
Indirizzo
6986 NovaggioPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'350'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 6.5
- No. abitazioni:
- 2
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 290 m2
- Superficie utile:
- 290 m2
- Anno di costruzione:
- 2017
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
A Novaggio in zona residenziale molto tranquilla e soleggiata, vendiamo CASA di 6,5 locali con 2 appartamenti, uno anche come RESIDENZA SECONDARIA, posizione dominante con vista panoramica sul Golfo di Caslano e sulle montagne circostanti fino al Monte Rosa. La casa, edificata a metà anni 60, è stata completamente ristrutturata nel 2017 e si presenta in ottimo stato, con belle finiture interne. La superficie lorda è di ca. 290 mq e quella netta abitabile ca. 175 mq così ripartita: P. Terreno: Portico d'entrata, generoso atrio d'ingresso, locale tecnico e lavanderia, cantina, ripostiglio, scale. Locale contiguo esterno con doppi vetri, con 2 Tank nafta da 2000 litri/cadauno (si tratta di un ex portico con camino ev. trasformabile in uno studio). P. Terreno rialzato: appartamento di 3,5 locali composto da atrio-corridoio, camera, doccia-wc con finestra, cucina separata, soggiorno, taverna-wintergarden con camino, riscaldato e con uscita sul giardino. 1 Piano: atrio, servizio ospiti con finestra, soggiorno-pranzo con camino, bella terrazza coperta panoramica e pavimentata in granito, dalla quale si accede anche al giardino tramite una comoda scala, cucina separata con uscita sullaltra terrazza coperta con tenda da sole, e sul giardino. 2 Piano: atrio-corridoio con armadi a muro, 1 camera doppia, doccia-wc con finestra, camera matrimoniale con bagno en suite con vasca, doccia, finestra e lucernario, zanzariere. Serramenti in alluminio con doppi vetri; bel parquet a listoni nella maggior parte dei locali; predisposizione clima nel soggiorno e nelle camere; riscaldamento a nafta con radiatori. Spese (riscaldamento, elettricità, acqua, ecc.): circa CHF 500.-/mese. Ampio giardino terrazzato con piante ornamentali, 2 box auto con portoni automatici, 2 posteggi davanti ai box e terrazza sopra i garages con casetta per gli attrezzi. La parcella di terreno è di 994 mq e vi sono ancora indici per un eventuale ampliamento oppure per l'edificazione di un'ulteriore casa.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
MPP Fiduciaria SA
Breganzona - Via Dott. G. Polar 48
6932Lugano
Contatto
- N. Inserzione
- 4003068253
- Rif. oggetto
- D2350 (P).D2350 (P).D2350 (P)








