"Proprietà esclusiva sul lago di Zurigo"
Indirizzo
8703 Erlenbach ZHPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 8.5
- Superficie:
- 576 m2
- Superficie terreno:
- 474 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2019
- Anno di costruzione:
- 1548
Documento (0)
Descrizione
Le proprietà sul lago sono vere rarità, soprattutto quando sono situate in zona tranquilla vicino alla città. Questa proprietà unica sul lago è stata costruita nel XVI secolo e restaurata con cura nel 2019. Oggi, la casa esclusiva combina storia e comfort moderno in modo impressionante, su uno sfondo di paesaggio lacustre mozzafiato.
Un ascensore consente l'accesso confortevole a tutti i piani, e il piano terra ospita un home cinema e un'area fitness con accesso diretto al giardino e al lago.
Un'esperienza di vita unica sul lago di Zurigo, perfetta per le persone che cercano qualcosa di speciale.
Il prezzo di vendita si trova in una fascia a due cifre. Saremmo felici di informare gli acquirenti potenziali sui dettagli ulteriori in un colloquio personale.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Ingrid Göckenjan
- N. Inserzione
- 4003042622
- Rif. oggetto
- 45286a4c-81c1-11f0-9d93-069ae14c7a06







