"Ultimo appartamento nel «B27»"
Indirizzo
Bahnhofstrasse 27, 9242 OberuzwilTempo di percorrenza
Nuovo- 9 min.Stazione: Uzwil
Informazioni sui dintorni
Scuola
7 min.Primarschule OberuzwilSupermercato
5 min.VolgFarmacia
13 min.AmavitaTrasporti pubblici
1 min.Drogerie
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'149'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 3
- Numero di piani:
- 1
- Superficie:
- 114 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Scomparto cantina
Ripostiglio
Lavastoviglie
Piroscafo
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
__________________________________________________________
Architettura senza tempo. Norma di costruzione di alta qualità. Qualità della vita in un contesto diversificato.
Sulla Bahnhofstrasse 27 a Oberuzwil, stiamo costruendo una casa di famiglia multipla di stile di prima classe con 14 appartamenti in condominio. Con la sua architettura espressiva, progettata con cura e in collaborazione con la protezione del patrimonio locale, attira l'attenzione con la sua apparenza imponente e tuttavia rispettosa. Giocando con gli elementi individuali dei suoi volumi, i suoi ritiri e le sue finestre a bovindo, l'edificio riesce a prendere in considerazione la texture degli edifici circostanti e a integrarsi armoniosamente nel suo contesto. La grande e lunga facciata che dà sulla strada è stata progettata per incorniciare lo spazio della strada e ottenere un effetto più opulento grazie al tetto esteso.
Con le diverse dimensioni degli appartamenti, le esigenze e gli stili di vita diversi delle generazioni possono essere riuniti sotto un unico tetto. Dall'appartamento di 3,5 locali elegante per i single o le coppie, agli appartamenti di 4,5 locali per le piccole famiglie, agli appartamenti di 5,5 locali per le famiglie, agli appartamenti-mansarda extralusso nel tetto, il progetto «B27» offre una vasta gamma di proprietà immobiliari per tutte le esigenze.
Siamo soddisfatti della concezione architettonica di successo, dei piani di efficienza e della decorazione interna elegante. Le grandi stanze del seminterrato, i posti auto sicuri nel garage sotterraneo e lo spazio ampio per le biciclette sono, naturalmente, inclusi con l'appartamento. Diverse unità di stoccaggio sono disponibili per l'acquisto se necessario.
Caso & Ritter enfatizza la costruzione solida e la scelta di materiali da costruzione sostenibili. Ci concentriamo anche sulle soluzioni ecologiche per la produzione di energia. Per «B27», utilizziamo una pompa di calore acqua-sale, che consente di beneficiare di un'efficienza energetica elevata nel corso degli anni. Nei giorni estivi caldi, gli appartamenti possono essere raffreddati di alcuni gradi con il sistema Free-Cooling e una bassa consumazione di energia. Inoltre, un sistema fotovoltaico sarà installato sul tetto per la produzione di energia elettrica.
Gli interni...
Tutti gli appartamenti sono organizzati in modo efficiente, hanno piani di efficienza e spazi di corridoio minimizzati. Le stanze ben proporzionate offrono molte possibilità di progettazione e consentono una decorazione flessibile. Gli spazi interni appaiono come una composizione armoniosa e coordinata in termini di toni di colore e di materializzazione dei componenti individuali.
La norma di costruzione moderna con materiali selezionati e di alta qualità convince non solo con i suoi vantaggi qualitativi ma anche con la sua espressione estetica. Il grande spazio di vita è progettato per essere aperto, e le grandi finestre creano un senso di spazio interno. La cucina aperta con la sua isola di cottura imponente funge da punto focale nello spazio di vita esteso, che combina armoniosamente i quattro elementi che sono lo spazio di vita, la sala da pranzo, la cucina e la loggia. Con una a tre stanze equivalenti, una camera da letto principale con bagno annesso, un bagno supplementare e uno spazio di vita eccezionalmente spazioso, un'atmosfera unica di benessere è creata e ogni comfort è offerto.
I quattro "Bijoux" nel tetto e la mansarda...
Nel tetto, si trovano i nostri quattro appartamenti extralusso, che si estendono nella mansarda con una grande terrazza sul tetto in forma di mansarda. La disposizione delle stanze in questi appartamenti è simile a quella degli altri piani, con l'aggiunta di una scala interna che conduce al secondo piano, la mansarda. In due appartamenti, troverete un bagno supplementare, e in due appartamenti, troverete una stanza supplementare con un bagno. Nella mansarda, potrete godere della vista panoramica e di un tocco di hotel.
4,5 appartamenti-mansarda...
Appartamento-mansarda n. 3.A 114m2 di superficie abitabile netta (122m2 lorda)
CHF 1'149'000
Appartamento-mansarda n. 3.D 127m2 di superficie abitabile netta (130m2 lorda)
venduto
Posti auto disponibili
ognuno CHF 45'000
Siamo riusciti a suscitare il tuo interesse?
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Moreno Caso
- N. Inserzione
- 4003024782
- Rif. oggetto
- __r076.is24-8250887




















