Prezzo di vendita
Su richiesta
"Enorme e Incantevole Hotel 5 Stelle Fronte Lago"
Indirizzo
6921 Vico MorcotePrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Hotel
- Numero di piani:
- 7
- Superficie terreno:
- 5502 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2002
- Anno di costruzione:
- 1969
Caratteristiche
Veduta
Adatto per bambini
Ascensore
Piscina
Documento (0)
Descrizione
ROCKWELL PROPERTIES S.A PRESENTA:
L'ALBERGO, un albergo a 5 stelle, costruito nel 1969 e completamente ristrutturato nel 2002, si estende su 9 piani, con la sua facciata di 62 metri di lunghezza e 21 metri di altezza. È situato sulla strada principale, direttamente sul fronte del lago con vista sul lago e sul paesaggio.
STANZE/SUITE 84 IN TOTALE:
SALA CONVEGNI 3 IN TOTALE:
ATTREZZATURE:
POSTI AUTO 61 IN TOTALE:
DESCRIZIONE TECNICA:
Davanti al complesso, attraversando la strada, direttamente sul fronte del lago, si trovano due edifici strutturati in quattro livelli e collegati orizzontalmente tra loro;
L'ALBERGO, un albergo a 5 stelle, costruito nel 1969 e completamente ristrutturato nel 2002, si estende su 9 piani, con la sua facciata di 62 metri di lunghezza e 21 metri di altezza. È situato sulla strada principale, direttamente sul fronte del lago con vista sul lago e sul paesaggio.
STANZE/SUITE 84 IN TOTALE:
- Deluxe lago king, vista sul lago, con balcone
- Deluxe lago twin, vista sul lago, senza balcone Business lago queen
- Superiore giardino king
- Superiore giardino twin
- Camere singole, vista sul giardino
- Suite presidenziale
- Suite reale
- Suite deluxe
SALA CONVEGNI 3 IN TOTALE:
- SALA CONVEGNI 1: Superficie 34m2, capacità 14 persone;
- SALA CONVEGNI 2: Superficie 40m2, capacità 22 persone;
- SALA CONVEGNI 3: Superficie 40m2, capacità 150 persone;
ATTREZZATURE:
- Ricevimento;
- Centro benessere;
- Salone di bellezza;
- Sala relax;
- Sale massaggi;
- Sale pedicure e manicure;
- Sale fango;
- Solarium;
- Parrucchiere
- Studio medico;
- Studio dentistico;
- Uffici deposito;
- Cucina;
- Molo per barche;
- Centrale termica;
- Cellule frigorifere;
- Sale tecniche;
- Centro benessere;
- Sale spogliatoio e toilette;
POSTI AUTO 61 IN TOTALE:
- Coperti e non coperti;
DESCRIZIONE TECNICA:
- La struttura dell'edificio è realizzata con calcestruzzo armato, lastre di calcestruzzo, blocchi di calcestruzzo prefabbricati e elementi di struttura in acciaio prefabbricati;
- L'intera proprietà è dotata di un sistema di isolamento termico e acustico per massimizzare il comfort all'interno;
- La finitura interna è realizzata con marmo, legno, piastrelle, tappeti e tessuti, tutti di alta qualità e valore;
- Il sistema di generazione di energia per la regolazione del clima è controllato da una caldaia a olio, per il riscaldamento e l'acqua calda, e tre generatori di acqua fredda, posizionati sul tetto, per la climatizzazione;
- Il sistema di distribuzione di energia termica è composto da due sistemi diversi per due zone separate. Le camere dell'albergo sono dotate di un ventilatore che soffia aria calda o fredda a seconda della stagione, mentre le aree pubbliche e di servizio sono controllate da macchine a condensazione attraverso una rete di canali, che forniscono aria calda o fredda.
- Il sistema di canalizzazione è stato completamente rinnovato e aggiornato per rispondere alle nuove esigenze dell'albergo.
- La circolazione dei veicoli all'interno dell'edificio è garantita da due ascensori per l'uso esclusivo dei clienti e due ascensori di servizio per il personale dell'albergo.
- Le porte esterne con grandi superfici in vetro sono dotate di vetro isolante termicamente e di telaio in metallo.
- Il personale entra nell'albergo dalla strada principale attraverso una scala situata alla fine dell'edificio sul lato centrale. I fornitori hanno un accesso separato al livello della strada;
- Al livello del seminterrato, un passaggio sotterraneo sotto la strada principale conduce direttamente alle proprietà del fronte del lago;
Davanti al complesso, attraversando la strada, direttamente sul fronte del lago, si trovano due edifici strutturati in quattro livelli e collegati orizzontalmente tra loro;
Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Grégory D'Ellena
Inserzionista
Rockwell Properties SA - Lausanne
Rue Étraz 12
1003Lausanne
- N. Inserzione
- 4003014779
- Rif. oggetto
- AKQJ-6OP8-43
