• LE CHANTIER EST EN COURS  - SPLENDIDE LOGEMENT AUX PACCOTS (1)
  • LE CHANTIER EST EN COURS  - SPLENDIDE LOGEMENT AUX PACCOTS (2)
  • LE CHANTIER EST EN COURS  - SPLENDIDE LOGEMENT AUX PACCOTS (3)
  • LE CHANTIER EST EN COURS  - SPLENDIDE LOGEMENT AUX PACCOTS (4)
  • LE CHANTIER EST EN COURS  - SPLENDIDE LOGEMENT AUX PACCOTS (5)
  • LE CHANTIER EST EN COURS  - SPLENDIDE LOGEMENT AUX PACCOTS (6)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Agence Proximmo Lausanne Vente per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 7
Locali
3.5
Spazio abitativo
65 m2
Prezzo di vendita
CHF 695'000.–
Notificare il calo di prezzo

"IL CANTIERE È IN CORSO - SPLENDIDO ALLOGGIO IN AUX PACCOTS"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 695'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
01.04.2027
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
PT
Superficie:
65 m2

Caratteristiche

  • Garage

  • Ascensore

  • Nuova costruzione

Documento (0)

Descrizione

Questo superbo progetto immobiliare di 5 nuovi appartamenti di alto standing, risolutamente contemporaneo, venduto su piano, beneficia di un ambiente di vita eccezionale per la regione, vicino a tutte le comodità e a 5 minuti dal centro di Châtel-Saint-Denis.


Rispondendo a criteri di qualità, sicurezza e comfort dei più esigenti, questa superba realizzazione offre tutti i vantaggi ricercati da futuri proprietari che desiderano beneficiare di un ambiente privilegiato e molto pacifico.


Gli appartamenti sono stati perfettamente configurati e intelligentemente pensati fino al più piccolo dettaglio per ottimizzare gli spazi di vita messi in evidenza da una luce naturale costante durante tutta la giornata grazie a un'eccellente esposizione. Le distribuzioni interne sono funzionali e ottimali, offrono vere e proprie stanze piacevoli da vivere nella vita quotidiana. Questo progetto su misura dà ai futuri proprietari la possibilità di modificare la distribuzione e scegliere le attrezzature, i materiali e le finiture.


Ogni lotto godrà di generosi balconi-terrazze. Il seminterrato offre un parcheggio sotterraneo con 4 posti collegati ai lotti da un ascensore ma anche un posto esterno. Una spaziosa stanza per biciclette è anche prevista per promuovere la mobilità dolce.


Tutte le comodità si trovano a 5 minuti: scuola primaria, fermata dell'autobus, supermercati, ristoranti, ecc. La PPE si trova ai piedi delle piste e a due passi dai vantaggi della stazione (pista di pattinaggio, tennis, negozi e attività invernali ed estive).


OPPORTUNITÀ DA NON PERDERE!


LOTTI IN VENDITA:

Si rimanda alla lista allegata al presente dossier.

Posti auto interni in aggiunta a Frs. 35'000.--/unità.

Posto auto esterno in aggiunta a Frs. 15'000.--/unità.


È con grande piacere che organizzeremo una visita dei locali a vostra convenienza e che vi riceveremo per presentarvi questo magnifico progetto!


Pratica, informazioni e visita su richiesta inviandoci i vostri dati di contatto completi per email o tramite il modulo di contatto.


State pianificando di mettere in vendita la vostra proprietà?

Contattateci senza impegno per una stima gratuita della vostra proprietà.


www.proximmo.ch

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Gold Partner
Agence Proximmo Lausanne VentePlace Bel-Air 1, 1003 LausanneTutti gli oggetti di questa agenzia
Laurent Pannatier
Laurent PannatierFondateur, Direction & Ventes
N. Inserzione
4002965610
Rif. oggetto
1212731
Gold Partner
Laurent Pannatier
Laurent Pannatier

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi