"RARO APPARTAMENTO NUOVO A YENS"
Indirizzo
., 1169 YensPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 995'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 91 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
CANTIERE IN CORSO - ULTIMA OPPORTUNITÀ DISPONIBILE - LOTTO A14
Immersionata in un ambiente residenziale verde e pacifico, a due passi dalla stazione ferroviaria BAM, la promozione Le Borromée offre 16 appartamenti nuovi di alta gamma, che forniscono uno spazio di vita privilegiato a soli 10-15 minuti dal centro di Morges.
Progettati per soddisfare le aspettative più esigenti, questi appartamenti contemporanei combinano eleganza architettonica, comfort moderno e qualità di costruzione impeccabile. La loro posizione strategica consente di godere di un ambiente naturale mentre si rimane perfettamente connessi ai principali assi e centri urbani.
Gli appartamenti, con design moderno e minimalista, beneficiano di una concezione intelligente che favorisce spazi di vita luminosi e perfettamente ottimizzati, grazie a un'orientamento ideale. Le finiture interne sono completamente personalizzabili: distribuzione delle stanze, scelta dei materiali e delle attrezzature... create un interno che vi si addice.
Ogni lotto dispone di ampi balconi-terrazze o giardini privati per gli appartamenti al piano terra. Un parcheggio sotterraneo completa questa proprietà. Alcuni appartamenti offrono una vista eccezionale e incontaminata sulla regione, le Alpi e il lago di Ginevra.
Il comune di Yens seduce con la sua qualità della vita, con le sue scuole, i suoi negozi di prossimità e l'accesso rapido a Morges. Losanna e Ginevra sono raggiungibili in circa 30 minuti.
ESCLUSIVITÀ - UN'OPPORTUNITÀ RARA DA NON PERDERE
Saremmo lieti di presentarvi questo progetto eccezionale durante un incontro personalizzato.
Documentazione completa, informazioni e visite su richiesta. Per favore inviateci i vostri dati di contatto via email o modulo di contatto.
Contatti :
Thomas Jaquet
thomas@proximmo.ch | +41 79 449 82 53
Toni Scuderi
toni@proximmo.ch | +41 79 205 32 47
PROXIMMO - Agenzia Immobiliare Sàrl
Place Bel-Air 1, 1003 Losanna
021 351 08 08 | info@proximmo.ch
www.proximmo.ch
Scopri tutte le nostre promozioni :
https://www.proximmo.ch/acquisto/
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Thomas Jaquet
Inserzionista
Contatto
Thomas Jaquet
- N. Inserzione
- 4002965569
- Rif. oggetto
- 1623194 (lot A14)








