"Immobile di rendita con 2 locali commerciali e 5 appartamenti"
Indirizzo
Place du Marché 10, 2300 La Chaux-de-FondsTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: La Chaux-de-Fonds Est
Informazioni sui dintorni
Farmacia
3 min.Pharmacie du VersoixSupermercato
2 min.Vnail Eplatures- La Chaux de FondsScuola
4 min.Numa-DrozTrasporti pubblici
5 min.Conservatoire
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 2'990'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa plurifamiliare
- No. abitazioni:
- 5
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo eccezionale immobile di rendita situato nel cuore di La Chaux-de-Fonds, sulla prestigiosa Place du Marché. Questa proprietà comprende 5 appartamenti e due locali commerciali, rappresentando un'opportunità di investimento notevole in una delle città più dinamiche del cantone di Neuchâtel.
Caratteristiche dell'immobile :
5 appartamenti che offrono un potenziale locativo attraente
2 locali commerciali sfruttati
Posizione centrale su Place du Marché
Ambiente tranquillo nonostante la centralità
Luminosità ottimale con ottimo sole
Situazione privilegiata :
L'immobile beneficia di una posizione di primo piano con tutti i servizi a portata di mano. A soli 2 minuti a piedi si trova la farmacia dell'Hôtel de Ville e la scuola Terreaux è a 5 minuti. I trasporti pubblici sono anche molto accessibili, con la fermata dell'autobus Espacité a 4 minuti a piedi e la stazione ferroviaria di La Chaux-de-Fonds a 12 minuti.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica di acquisire un immobile di rendita in un settore ricercato di La Chaux-de-Fonds, che combina tranquillità residenziale e comodità urbane. Disponibile immediatamente, questo investimento si rivolge agli investitori esperti che desiderano diversificare il loro patrimonio immobiliare.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Geneviève Müller
- N. Inserzione
- 4002961278
- Rif. oggetto
- cuyer.x8b6h










