"Nuovo appartamento - Vésenaz"
Indirizzo
La Capite, 1222 VésenazPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 2'471'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 6
Documento (0)
Descrizione
Un ambiente residenziale esclusivo
Situato su un terreno di circa 2'000 m², alle porte di Vésenaz e nel cuore del settore ricercato di La Capite, questo nuovo progetto immobiliare combina eleganza architettonica e integrazione paesaggistica. L'insieme si compone di due edifici armoniosamente distribuiti: un immobile di 12 appartamenti e un'abitazione individuale che offre intimità e comfort.
Progettati con una logica di alto standing, gli appartamenti si distinguono per le loro superfici generose, i loro prolungamenti esterni / terrazze, balconi o giardini privati, nonché per le loro prestazioni curate che rispondono alle più alte esigenze.
- Tipologie variate, dal 5 al 6 locali, permettono di rivolgersi sia alle famiglie che agli amanti di spazi raffinati.
- L'abitazione individuale, sviluppata su tre livelli, propone 276 m² di superficie utile, con ampi spazi di vita, quattro camere da letto e un accesso diretto al parcheggio sotterraneo comune.
Prestazioni e comfort
? Superfici luminose e funzionali
? Esterni privati per ogni appartamento
? Suite genitoriali con bagno annesso
? Spazi complementari (mezzanini, locali polivalenti)
? Parcheggio sotterraneo con accesso diretto agli appartamenti
? Locale biciclette
? Cantine
? Cantine del vino private
- Ambiente calmo e privilegiato
- Bagnato di luce
- Stato nuovo
- Parcheggio
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Jacob Levy
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4002955955
- Rif. oggetto
- mig-1277-5802396








