• A due passi dal lago, 2,5 locali ristrutturati in PPE ? Opportunità per investitori (1)
  • A due passi dal lago, 2,5 locali ristrutturati in PPE ? Opportunità per investitori (2)
  • A due passi dal lago, 2,5 locali ristrutturati in PPE ? Opportunità per investitori (3)
  • A due passi dal lago, 2,5 locali ristrutturati in PPE ? Opportunità per investitori (4)
  • A due passi dal lago, 2,5 locali ristrutturati in PPE ? Opportunità per investitori (5)
  • A due passi dal lago, 2,5 locali ristrutturati in PPE ? Opportunità per investitori (6)
  • A due passi dal lago, 2,5 locali ristrutturati in PPE ? Opportunità per investitori (7)
1 / 7
Locali
2.5
Spazio abitativo
57 m2
Prezzo di vendita
Su richiesta

"A due passi dal lago, 2,5 locali ristrutturati in PPE ? Opportunità per investitori"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

1815 Clarens

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
Su richiesta

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Piano:
PT
Superficie:
57 m2
Ultimo rinnovo:
2024

Caratteristiche

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Ideale per la posizione a Clarens, a pochi minuti a piedi dal lago, dai negozi e dai mezzi di trasporto pubblici, questo appartamento di 2,5 locali in PPE beneficia di una posizione particolarmente ricercata.

Situato al piano terra di una residenza ben curata, questo immobile di circa 57 m² offre una distribuzione armoniosa e funzionale.

Lo spazio di vita è composto da un soggiorno luminoso con cucina aperta, creando un'atmosfera conviviale. La camera da letto, confortevole e ben proporzionata, offre un ambiente riposante. Un bagno con WC completa la disposizione interna.

Una cantina e una lavanderia comune sono a disposizione.

Appena ristrutturato, disponibile immediatamente e libero da affitto, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità, sia per viverci che per un investimento locativo.

In un settore con alta domanda e a proximità immediata del lago, l'immobile può essere affittato al prezzo di mercato, offrendo un rendimento attraente e sicuro.

Un'opportunità rara in un ambiente privilegiato.

Se siete pronti a fare di questo appartamento la vostra nuova casa o se desiderate ottenere ulteriori informazioni, non esitate a contattarci al 079 245 41 47 o via email laila@oplo.ch.

Una visita è necessaria per scoprire tutto il fascino e il potenziale di questo appartamento. Non perdete questa opportunità!

Saremo al vostro fianco durante l'intero processo di acquisizione e risponderemo a tutte le vostre domande.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Laila BUYS

Inserzionista

Oplo
Oplo
Route d'Italie 152
1958Uvrier
N. Inserzione
4002938314
Rif. oggetto
86750835
Oplo
Inserzionista
Oplo

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi