• Hôtel dans un endroit sensationnel à Ritzingen, Valais (1)
  • Hôtel dans un endroit sensationnel à Ritzingen, Valais (2)
  • Hôtel dans un endroit sensationnel à Ritzingen, Valais (3)
  • Hôtel dans un endroit sensationnel à Ritzingen, Valais (4)
  • Hôtel dans un endroit sensationnel à Ritzingen, Valais (5)
  • Hôtel dans un endroit sensationnel à Ritzingen, Valais (6)
  • Hôtel dans un endroit sensationnel à Ritzingen, Valais (7)
  • Hôtel dans un endroit sensationnel à Ritzingen, Valais (8)
  • Hôtel dans un endroit sensationnel à Ritzingen, Valais (9)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Valimmobilier SA per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 10
Locali
17
Prezzo di vendita
CHF 1'780'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Hotel in un luogo sensazionale a Ritzingen, Vallese"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

3989 Ritzingen

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'780'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Hotel
Locali:
17
Superficie terreno:
1146 m2
Ultimo rinnovo:
2023
Anno di costruzione:
1982

Caratteristiche

  • Adatto per bambini

  • Garage

Descrizione

L'hotel Weisshorn, costruito nel 1982, convince per la sua posizione di prima classe direttamente sulla Furkastrasse, a pochi passi dalla stazione ferroviaria della Matterhorn Gotthard Bahn. La casa accoglie i suoi ospiti tutto l'anno e ha un risultato operativo stabile e solido. Come ensemble alberghiero e ristorativo redditizio, la proprietà si presenta come un pacchetto complessivo estremamente attraente.

Il ristorante rustico e ben mantenuto può accogliere 120 persone e viene completato da una terrazza soleggiata con 52 posti a sedere. Da qui, la vista impressionante delle montagne vallesane invita a sostare. La cucina completamente rinnovata nel 2014 si trova nel seminterrato, è dotata di apparecchiature gastronomiche moderne e è direttamente collegata al ristorante attraverso un ascensore pratico.
L'area dell'hotel comprende 17 camere per gli ospiti progettate individualmente, tutte con bagno o doccia e WC, e si rivolge ideale agli ospiti sportivi e alla ricerca di relax. Inoltre, è disponibile un appartamento per gli ospiti di 4,5 locali con camino e balcone nel sottotetto - un ritiro perfetto dopo una giornata ricca di eventi o un appartamento confortevole per i dipendenti.
Il prezzo di acquisto comprende la parcelle dell'hotel N314 con garage doppio annesso, compreso mobilio e inventario, nonché la parcelle N1122 con 15 posti auto.

Attrezzature e condizioni
  • Muratura con rivestimento in legno
  • Riscaldamento centralizzato con combustione a olio e riscaldamento a pavimento
  • Tetto in perfette condizioni (ultima ispezione 2019)
  • Rinnovamento regolare e sostenibile (facciata, camere per gli ospiti, inventario della cucina, macchine e attrezzature)


Potenziale

La parcelle edificabile adiacente N1122 nella zona residenziale e commerciale WG3, indice di utilizzo 0,7, con 420 m² può essere acquistata per ulteriori CHF 100'000.-. Questa parcelle offre un potenziale considerevole di ottimizzazione e ampliamento e apre interessanti opportunità di sviluppo per complementare strategicamente l'attività alberghiera.

Ritzingen in Goms, Vallese

Ritzingen si trova a 1328 m di altitudine e conta circa 100 abitanti. Il villaggio è raggiungibile tutto l'anno attraverso una strada ben sviluppata e anche con la ferrovia Matterhorn Gotthard. È noto, tra l'altro, per la cappella campestre indipendente di Ritzingen - uno dei soggetti fotografici più popolari di Goms. La proprietà si trova su una pendice soleggiata a sud-ovest. Oggi, l'artigianato tradizionale della produzione di scandole è mantenuto solo in un'antica officina di Ritzingen.
Goms offre numerose attività all'aperto: sentieri per escursioni, escursioni in montagna, arrampicata, sentieri per racchette da neve, sci di fondo, sci e altri sport invernali.

Desiderate ricevere ulteriori informazioni o la documentazione completa? Contattatemi all'indirizzo c.wyder@valimmobilier.ch e sarò felice di aiutarvi. Sono anche a vostra disposizione per una visita in loco.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Christoph Wyder

Gold Partner
Valimmobilier SAAvenue de la Gare 39, 1964 ContheyTutti gli oggetti di questa agenzia
Christoph Wyder
Christoph WyderCourtier agréé et responsable de l'agence de Brig
N. Inserzione
4002874932
Rif. oggetto
5657466
Gold Partner
Christoph Wyder
Christoph Wyder

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi