"RISERVATO / Appartamento 2,5 locali in una zona tranquilla con vicinanza al lago / RISERVATO"
Indirizzo
8645 Rapperswil-JonaPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 730'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 63 m2
- Superficie utile:
- 70 m2
- Anno di costruzione:
- 2002
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Perché vivere qui – Qui ci si riposa dalla vita quotidiana, si ricaricano le batterie e si raggiunge la città in pochi minuti.
La tua nuova casa combina un ambiente tranquillo con l'accesso urbano – perfetto per il tempo libero rilassato e le visite in città spontanee.
Questo delizioso appartamento di 2,5 locali al 1° piano di una piccola casa multifamiliare (8 parti) con balcone a sud e disposizione generosa delle stanze si trova in un quartiere tranquillo.
Superficie abitabile: circa 60 m²
Soggiorno spazioso con area pranzo e cucina aperta
Grande stanza: 15,5 m²
Bagno con vasca/lavandino/WC/lavatrice & asciugatrice
Balcone a sud con vista panoramica
1 posto auto sotterraneo (in un garage sotterraneo per 3 case)
1 cantina
Stanza di essiccazione generale
Stanza per biciclette separata e spaziosa (per 3 case)
Il piccolo balcone con orientamento a sud è ideale per il sole e la convivialità.
L'area di svago è proprio fuori dalla porta di casa. Busskirch am See, Bächlihof, le strutture sportive di Grünfeld o il Strandbad-Stamp sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
La connessione ai trasporti pubblici con autobus (450 m), stazione di Rapperswil o centro città con porto (circa 1.500 m) è anche ben sviluppata o a distanza di cammino.
Ho suscitato il tuo interesse per questa proprietà?
Mi piacerebbe sentirti e sarò felice di rispondere alle tue domande.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Roger Landolt
- N. Inserzione
- 4002826459
- Rif. oggetto
- nxxp2.ylffm













