"Appartamento 3.5 locali a Saint-Imier"
Indirizzo
Rue de la Serre 4, 2610 St-ImierTempo di percorrenza
Nuovo- 6 min.Stazione: Saint-Imier
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.CoopFarmacia
6 min.Amavita St. ImierScuola
4 min.16Trasporti pubblici
2 min.Erguël
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 395'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 81 m2
- Cubatura:
- 1541 m3
- Altezza dei locali:
- 2.8 m
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Documento (0)
Descrizione
Questo appartamento con soffitti alti e stucchi che danno raffinatezza a questo luogo di vita di stile tradizionale della fine del XIX secolo non può che affascinare tutte le persone che hanno il gusto per le belle costruzioni. È facile immaginare di chiacchierare nel grande soggiorno con i pavimenti "Mosaïques" vitrificati, posati a mano (in faggio, quercia, ebano), massicci, d'epoca, godendosi una bevanda restando al caldo o comodamente seduti mentre si sfoglia una buona lettura.
La posizione è privilegiata. L'edificio è nel cuore di Saint-Imier, a proximità immediata dei negozi come la Coop, i caffè o ristoranti, le farmacie, le scuole e i trasporti.
Questo appartamento raro offre volumi generosi con belle altezze sotto il soffitto, modanature raffinate e boiseries nel seminterrato delle camere e un'atmosfera luminosa con aperture e un balcone orientato a sud.
Questo appartamento è un'opportunità unica per gli amanti del charme e dell'autenticità, che cercano un ambiente di vita spazioso e conviviale.
È composto da 3.5 locali situati al 1° piano di un edificio che ospita tre appartamenti.
L'edificio ha 5 livelli, compreso il seminterrato parzialmente interrato dove si trovano le cantine, la lavanderia e i locali tecnici.
ALLESTIMENTO :
- Ingesso
- 2 camere
- Soggiorno con balcone
- Cucina abitabile
- Bagno in stile Art Déco con piastrelle tipiche
LAVORI :
L'appartamento ha già beneficiato di lavori di rimessa in conformità, bonifica dell'amianto, controllo OIBT dell'installazione elettrica, ma richiede ancora renovazioni complementari. Queste possono essere realizzate dal futuro acquirente stesso o affidate a un artigiano, essendo già disponibile un preventivo completo per una renovazione totale.
Il garage è in aggiunta al prezzo.
Quest'opportunità ti interessa ? Troverai più informazioni nel dossier di vendita ; successivamente, contattami senza attendere al 076 759 40 95 per scoprire tutto il potenziale che può offrirti questa dimora.
SITUAZIONE :
L'edificio si trova in un quartiere calmo fuori dagli assi stradali, pur essendo vicino ai negozi e al centro della località.
A 6 minuti a piedi dalla stazione.
Saint-Imier si trova sugli assi stradali e ferroviari La Chaux-de-Fonds - Bienne.
A 20 minuti da La Chaux-de-Fonds in auto
A 35 minuti da Bienne in auto
A 60 minuti da Berna in auto
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Anouk Schwaar
- N. Inserzione
- 4002817173
- Rif. oggetto
- SAIN729-2









