"Investitori, attenzione: 7'833 m² di terreno industriale con diritti d'acqua esclusivi"
Indirizzo
4468 KienbergPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 310.– /m2
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Terreno commerciale
- Superficie terreno:
- 7833 m2
Caratteristiche
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Terreno edificabile
Documento (0)
Descrizione
Questo terreno industriale eccezionale a Kienberg SO offre tutto ciò di cui gli investitori e le aziende hanno bisogno per un progetto di successo. Su 7'833 m² di superficie totale, di cui 5'239 m² sono nella zona industriale, questa è un'opportunità di primo piano per realizzare il tuo progetto in un ambiente in crescita.
La proprietà è completamente sviluppata. Elettricità, acqua e fognature sono già disponibili. Ciò ti consente di beneficiare di pre-investimenti minimi e di avanzare la tua pianificazione senza ritardi.
Un punto di forza assoluto è il diritto d'acqua raro:
Un diritto di sorgente per acqua potabile di alta qualità, che offre un vantaggio di localizzazione sostenibile e prezioso. Un ruscello sotterraneo catturato che integra le risorse idriche della proprietà.
La posizione incanta per la sua vicinanza immediata alla riserva naturale, un ambiente attraente che non solo valorizza otticamente il tuo luogo ma è anche ideale per le aziende che valorizzano uno spazio commerciale industriale calmo, naturale e tuttavia ottimale.
Con i diritti di costruzione vicini e di confine, hai una flessibilità massima nello sviluppo e nell'utilizzo della proprietà. Ciò ti consente di progettare un progetto particolarmente efficiente e redditizio.
Un edificio esistente e un ricovero offrono opzioni aggiuntive, sia per un uso immediato che nel quadro di un progetto di nuova costruzione.
Questa offerta Nova Casa include:
- Proprietà spaziosa
- Opzioni di accesso diverse
- Rapporto di costruzione fino al 60%
- Rapporto di spazio verde: almeno il 20%
- Altezza del tetto autorizzata: fino a 13,5 m
- Opzioni di approvvigionamento idrico diverse
- Circa 15-20 minuti dall'asse autostradale A3 Basel-Zurigo
- Circa 15-20 minuti dall'asse autostradale A2 Basel-Lucerna
Posizione vicino al progetto Windpark Burg, un progetto faro per le energie rinnovabili nella regione
Curioso? Ti invitiamo a una visita senza impegno!
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Engin Yildizli
- N. Inserzione
- 4002765099
- Rif. oggetto
- b2d66e41-d606-11f0-89d7-069ae14c7a06










