"Sopra i tetti di Wolfhausen"
Indirizzo
Sunnentalstrasse 16, 8633 WolfhausenTempo di percorrenza
Nuovo- 36 min.Stazione: Kempraten
Informazioni sui dintorni
Supermercato
6 min.VolgScuola
6 min.Schule WolfhausenFarmacia
8 min.Petra Pettorino Shiatsu Massage TherapieTrasporti pubblici
6 min.Wolfhausen Zentrum
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- 15.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 6.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Numero di piani:
- 4
- Superficie:
- 206 m2
- Anno di costruzione:
- 2025
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Vista lago
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Stazione di ricarica elettrica
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
In una strada chiusa tranquilla sulla pendice sud soleggiata di Wolfhausen, è in costruzione un edificio a più famiglie con quattro appartamenti in condominio. La maisonette di 6,5 locali al piano superiore offre una vista impareggiabile sulle Alpi, il lago di Zurigo e sui tetti di Wolfhausen fino al Pfannenstiel su 206 m².
L'edificio in legno moderno, ispirato allo stile scandinavo, soddisfa le esigenze di sostenibilità e efficienza senza compromettere il comfort o il design. Un ascensore collega il garage sotterraneo direttamente all'appartamento. L'offerta include due posti auto sotterranei (di cui uno oversize), uno spazio di stoccaggio (ad esempio, per un motociclo), e un vano cantina.
L'edificio è in costruzione. La data di occupazione è prevista per la fine dell'autunno 2026.
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il dossier del progetto, che saremo lieti di fornire su richiesta o direttamente da idz.ch o sunnental.ch. Siamo lieti del vostro contatto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Hansjürg Labèr
- N. Inserzione
- 4002737535
- Rif. oggetto
- WHG_3.1_6.5_Wolfh_251107










