"Spazio gastronomico o commerciale attraente a Aebi Burgdorf"
Indirizzo
Lyssachstrasse 52, 3400 BurgdorfTempo di percorrenza
Nuovo- 5 min.Stazione: Burgdorf
Informazioni sui dintorni
Supermercato
6 min.DennerFarmacia
6 min.Amavita Grosse ApothekeScuola
6 min.Swiss Wellness AcademyTrasporti pubblici
5 min.Burgdorf Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 385'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.05.2027
- Tipo di oggetto:
- Commercio
- Piano:
- PT
- Superficie utile:
- 200 m2
- Altezza dei locali:
- 3.57 m
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Aebi Burgdorf: è qui che il lavoro e il futuro si incontrano.
A Aebi, direttamente alla stazione di Burgdorf, non solo viene creata una nuova area di vita, ma anche uno spazio per i creatori, gli artisti e gli imprenditori. In totale, sono disponibili circa 3.625 m² di spazio utilizzabile nei cantieri di costruzione B, C, D ed E - ideale per le imprese di servizi, le aree di vendita, la gastronomia o le piccole imprese. Già, il 75% dello spazio commerciale è stato assegnato. Alcuni spazi ancora disponibili possono essere affittati, mentre altri possono essere acquistati. Dalle piccole imprese di 50 m² alle grandi imprese di 1.000 m², le strutture di costruzione flessibili di Aebi permettono tutto.
L'unità commerciale B.0.1 è venduta in proprietà condominiale e in costruzione di base. Ciò consente di implementare le esigenze individuali per la progettazione interna. Grazie alla ventilazione della gastronomia nella costruzione di base, un ristorante è altrettanto possibile quanto un uso di ufficio o commerciale.
La proprietà si trova in un'area di diritti di costruzione. L'affitto dei diritti di costruzione per questa unità commerciale è di CHF 11.170.-/anno, e il prezzo di acquisto è di CHF 385.000.-. La proprietà è attualmente in costruzione e dovrebbe essere pronta per essere occupata dal 01.05.2027. Lo spazio disponibile si trova al piano terra e beneficia di una visibilità eccellente.
Grazie alla sua posizione centrale direttamente alla stazione e a soli 15 minuti da Berna in treno, un luogo con una forte identità viene creato - e le migliori condizioni per le imprese che valorizzano la presenza, l'accessibilità e un ambiente animato.
Ulteriori informazioni sugli nuovi spazi commerciali: www.aebi-burgdorf.ch/gewerbe

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Halter AG, Thomas Jäggi
- N. Inserzione
- 4002693356
- Rif. oggetto
- 0u4kk.8bm4c



