"Ca Meazza, appartamento di 3.5 locali, Locarno"
Indirizzo
Via Vallemaggia, 6600 SoldunoTempo di percorrenza
Nuovo- 4 min.Stazione: San Martino
Informazioni sui dintorni
Supermercato
9 min.CoopFarmacia
6 min.Farmacia SoldunoScuola
4 min.Scuola dell'infanziaTrasporti pubblici
2 min.Via San Martino
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 590'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Superficie utile:
- 102 m2
Documento (1)
Descrizione
UItimi appartamenti di 3.5 locali
L'impianto tipologico dell'edificio si caratterizza da una distribuzione centrale, composta da un blocco scale e un lift, che consente l'accesso ai piani a due o quattro unita abitative, per un totale di 23 appartamenti (10 appartamenti di 2 1/2 locali, 12 appartamenti di 3 1/2 locali ed un grande attico di 4 1 2 locali). Gli appartamenti si sviluppano nel senso della lunghezza dell'edificio. Finestre e terrazze, di grande dimensione, sono progettate per godere della maggiore insolazione naturale.
Particolare attenzione e stata data all'isolazione fonica tra gli appartamenti, al risparmio energetico, mediante illuminazione a LED, riscaldamento e
raffrescamento mediante termopompa aria-acqua e pannelli fotovoltaici sul tetto, quale autonomia per la corrente ad uso comune.
Gli appartamenti sono ancora personalizzabili.
Prezzo: a partire da CHF 590'000
Posteggio in autorimessa: 40'000
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Aday Hobil
- N. Inserzione
- 4002688011
- Rif. oggetto
- 506,506,506







