"Nuovo appartamento con grande giardino in zona residenziale pregiata"
Indirizzo
Via Ronchetti, 6512 BellinzonaTempo di percorrenza
Nuovo- 9 min.Stazione: Giubiasco
Informazioni sui dintorni
Farmacia
4 min.Farmacia Pedrazzetti SASupermercato
6 min.CoopScuola
7 min.ElementaschuleTrasporti pubblici
4 min.Giubiasco Cimitero
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 680'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 77 m2
- Superficie utile:
- 100 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
La Residenza Al Molino sorgerà nella Via Ronchetti con accesso dalla Piazza Grande, in zona molto ben servita e nelle immediate vicinanze dei principali servizi.
La zona è molto pregiata e la Via Ronchetti è particolarmente tranquilla, essendo una piccola strada di quartiere a vicolo chiuso usata principalmente solo dai residenti.
La residenza è composta da due blocchi ben distinti e posti su livelli differenti.
Le unità abitative sono 9 suddivise in 6 appartamenti di 3 ½ locali e 3 appartamenti di 2 ½ locali, distribuiti tre per piano e ripartiti tra il piano terreno e il secondo piano.
Gli edifici verranno realizzati in stile costruttivo tradizionale, con elementi in beton ed in muratura e con isolazione termica delle facciate.
Particolare attenzione è stata data agli aspetti energetici: Impianto a regolazione individuale, termopompa aria/acqua e distribuzione calore con serpentine a bassa temperatura posate a pavimento.
Pannelli solari fotovoltaici posati sul tetto.
Gli appartamenti offrono spazi architettonici valorizzati sia dalla tipologia di distribuzione che dalla scelta personale delle rifiniture.
Ogni abitazione dispone della sua lavanderia privata ubicata all’interno dell’appartamento e della cantina collocata allo stesso piano, vicino all’ingresso principale.
Gli spazi esterni molto importanti sono garantiti sia dai giardini al piano terreno che dalle grandi terrazze.
Al piano interrato della residenza si trovano l’autorimessa ed i due locali tecnici indipendenti.
2 posti auto in autorimessa compresi nel prezzo.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Orari ufficio
Inserzionista
Contatto
Claudio Falcetti
- N. Inserzione
- 4002666529
- Rif. oggetto
- 20746.77j7g.89eg8
















