• Nuova construzione
    Edificio nuovo "SERAEL" - Vista ininterrotta sul lago di Greifensee, tranquillo e vicino al villaggio (1)
  • Nuova construzione
    Edificio nuovo "SERAEL" - Vista ininterrotta sul lago di Greifensee, tranquillo e vicino al villaggio (2)
  • Nuova construzione
    Edificio nuovo "SERAEL" - Vista ininterrotta sul lago di Greifensee, tranquillo e vicino al villaggio (3)
  • Nuova construzione
    Edificio nuovo "SERAEL" - Vista ininterrotta sul lago di Greifensee, tranquillo e vicino al villaggio (4)
  • Nuova construzione
    Edificio nuovo "SERAEL" - Vista ininterrotta sul lago di Greifensee, tranquillo e vicino al villaggio (5)
  • Nuova construzione
    Edificio nuovo "SERAEL" - Vista ininterrotta sul lago di Greifensee, tranquillo e vicino al villaggio (6)
  • Nuova construzione
    Edificio nuovo "SERAEL" - Vista ininterrotta sul lago di Greifensee, tranquillo e vicino al villaggio (7)
  • Nuova construzione
    Edificio nuovo "SERAEL" - Vista ininterrotta sul lago di Greifensee, tranquillo e vicino al villaggio (8)
  • Nuova construzione
    Edificio nuovo "SERAEL" - Vista ininterrotta sul lago di Greifensee, tranquillo e vicino al villaggio (9)
  • Nuova construzione
    Edificio nuovo "SERAEL" - Vista ininterrotta sul lago di Greifensee, tranquillo e vicino al villaggio (10)
  • Nuova construzione
    Edificio nuovo "SERAEL" - Vista ininterrotta sul lago di Greifensee, tranquillo e vicino al villaggio (11)
1 / 11
Progetto di nuova construzione
Disponibilità:
Su richiesta
Progetto:
Sito web
Locali
5.5
Spazio abitativo
149 m2
Prezzo di vendita
CHF 2'560'000.–

"Edificio nuovo "SERAEL" - Vista ininterrotta sul lago di Greifensee, tranquillo e vicino al villaggio"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Seewisstrasse 9, 8124 Maur

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 37 min.Stazione: Scheuren

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    4 min.Volg Maur
  • Scuola

    5 min.Kindergarten Maur
  • Trasporti pubblici

    4 min.Maur Dorf

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 2'560'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
5.5
Qtà bagni:
2
Piano:
1
Superficie:
149 m2
Anno di costruzione:
2027

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

  • Nuova costruzione

  • Costruzione Minergie

Documento (1)

Descrizione

A Maur, uno spazio di vita unico è in via di creazione in una posizione vicina al villaggio, adiacente alla zona agricola con vista ininterrotta sul lago idilliaco di Greifensee.

Il progetto di costruzione "SERAEL" appare in un'architettura senza tempo e moderna che è in armonia con gli immediati dintorni.

Sui sei appartamenti in piena proprietà, solo tre sono ancora disponibili. Tutti gli appartamenti hanno piani spaziosi, stanze luminose e un concetto di vita trasparente.

Il metodo di costruzione efficiente dal punto di vista energetico e sostenibile si manifesta nella generazione di calore tramite una pompa di calore con opzione Free-Cooling, un'isolamento termico solido, finestre con vetro isolante triplo, una ventilazione di stanza controllata e il sistema PV sul tetto.

Per ulteriori informazioni sul progetto, visitate il sito web del progetto www.serael.ch o contattateci direttamente. Siamo lieti.

Un progetto di immoARTE AG, Stäfa

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Habitus Immobilien GmbH
Habitus Immobilien GmbH
Dorfstrasse 2
8712Stäfa

Contatto

Severin Ochsenbein

N. Inserzione
4002635521
Rif. oggetto
seewisstrasse-9-whg-a2-ewg-a.04urk.yh4x9

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi