• Progetto di costruzione di 16 appartamenti in proprietà a Gunten (Sigriswil) (1)
  • Progetto di costruzione di 16 appartamenti in proprietà a Gunten (Sigriswil) (2)
  • Visualisierung Haus A - DG West rechts
  • Visualisierung Haus B - DG West rechts
  • Visualisierung Badezimmer
  • Progetto di costruzione di 16 appartamenti in proprietà a Gunten (Sigriswil) (6)
  • Visualisierung Haus A - DG Ost links
  • Visualisierung Haus B - DG Ost links
  • Progetto di costruzione di 16 appartamenti in proprietà a Gunten (Sigriswil) (9)
  • Progetto di costruzione di 16 appartamenti in proprietà a Gunten (Sigriswil) (10)
  • Progetto di costruzione di 16 appartamenti in proprietà a Gunten (Sigriswil) (11)
  • Visualisierung Haus B - EG Ost links
  • Visualisierung Haus A - EG Ost links
1 / 13
Locali
4.5
Spazio abitativo
105 m2
Prezzo di vendita
CHF 689'500.–
Notificare il calo di prezzo

"Progetto di costruzione di 16 appartamenti in proprietà a Gunten (Sigriswil)"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 689'500.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Superficie:
105 m2
Superficie utile:
131 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Garage

  • Ascensore

Documento (1)

Descrizione

  • Progetto di costruzione con 2 edifici, ognuno con 8 appartamenti (un totale di 16 appartamenti in proprietà)
  • Appartamenti nuovi di 3 ½ a 4 ½ locali
  • Architettura moderna e sostenibile
  • Appartamenti adatti alle persone anziane con ascensore
  • Balconi e aree di soggiorno con vista sulle montagne e parzialmente sul lago di Thun
  • Posizione idilliaca e protetta direttamente sul bordo del bosco
  • Posizione centrale vicino ai trasporti pubblici, al lago di Thun, a Gunten, a Oberhofen, a Thun, ecc.
Visite virtuali 360 gradi:
Una visita virtuale 360 gradi di tutti gli appartamenti è disponibile su il seguente link: RealityStream (copia il link in una nuova finestra) https://www.dvdarch.ch/Hosting/Sigriswil/realitystream.html

Su questa bella proprietà, due edifici con un totale di 16 appartamenti sono in costruzione. Otto appartamenti per edificio e 20 posti auto (Edificio A: 8 posti / Edificio B: 12 posti). Lo sviluppo ad Aeschlenstrasse 1a + 3 è situato in una posizione in pendio soleggiata direttamente sul bordo del bosco a Gunten vicino a Sigriswil.

La zona di svago inizia direttamente davanti alla porta. Gli escursionisti, i corridori, i camminatori, i ciclisti, i motociclisti e gli appassionati di sport acquatici troveranno qui una varietà di attività di svago. In estate, il lago di Thun vicino (a circa 10 minuti a piedi) invita a fare il bagno e a rilassarsi. In inverno, le aree sciistiche dell'Oberland bernese possono essere raggiunte rapidamente. La fermata dell'autobus Gunten, Örtliboden (linea 24) è situata immediatamente allo sviluppo. La città di Thun può essere raggiunta in auto in circa 10 minuti (circa 6 km).

Gli appartamenti spaziosi e diversamente progettati di 3 ½ e 4 ½ locali offrono spazio per vari bisogni e permettono una grande libertà nella progettazione individuale. I balconi o aree di soggiorno attraenti offrono una bella vista sul Niesen e parzialmente sullo Stockhorn. L'attrezzatura di alta qualità e moderna garantisce un alto livello di vita. Ogni appartamento è dotato di una lavatrice e di un'asciugatrice. Per uno spazio di stoccaggio supplementare, ogni appartamento dispone di un seminterrato situato al piano terra o al seminterrato. Tutti i piani, nonché il parcheggio, possono essere raggiunti comodamente con l'ascensore.

Prezzi di vendita (escluso posto auto):
Edificio A, Aeschlenstr. 1a
2761-1: Appartamento 3 ½ locali, piano terra sinistro (est) CHF 710 500.
2761-2: Appartamento 3 ½ locali, piano terra destro (ovest) CHF 710 500.
2761-3: Appartamento 4 ½ locali, 1° piano sinistro (est) CHF 809 500.
2761-4: Appartamento 4 ½ locali, 1° piano destro (ovest) CHF 809 500.
2761-5: Appartamento 4 ½ locali, 2° piano sinistro (est) - VENDUTO
2761-6: Appartamento 4 ½ locali, 2° piano destro (ovest) - VENDUTO
2761-7: Appartamento 4 ½ locali, piano superiore sinistro (est) CHF 1 125 500.
2761-8: Appartamento 4 ½ locali, piano superiore destro (ovest) - VENDUTO

Edificio B, Aeschlenstr. 3
1914-1: Appartamento 3 ½ locali, piano terra sinistro (est) CHF 689 500.
1914-2: Appartamento 3 ½ locali, piano terra destro (ovest) CHF 689 500.
1914-3: Appartamento 4 ½ locali, 1° piano sinistro (est) CHF 789 500.
1914-4: Appartamento 4 ½ locali, 1° piano destro (ovest) CHF 789 500.
1914-5: Appartamento 4 ½ locali, 2° piano sinistro (est) CHF 839 500.
1914-6: Appartamento 4 ½ locali, 2° piano destro (ovest) CHF 839 500.
1914-7: Appartamento 4 ½ locali, piano superiore sinistro (est) CHF 1 055 500.
1914-8: Appartamento 4 ½ locali, piano superiore destro (ovest) - VENDUTO

Più posti auto a CHF 40 000 ciascuno (un totale di 20 posti auto disponibili)

Gli appartamenti in proprietà sono destinati a essere utilizzati come residenze principali. L'utilizzo come residenza secondaria o di vacanza non è attualmente autorizzato secondo il comune di Sigriswil.

Visite / visite virtuali 360 gradi:
Saremmo lieti di mostrarvi il progetto di persona su appuntamento. Già ora potete visitare gli appartamenti online. Una visita virtuale 360 gradi è disponibile sul nostro sito web: saxerimmo.ch
Inoltre, vi offriamo una visita virtuale con un casco di realtà virtuale (VR) in circa due-quattro settimane. Ciò vi permetterà di scoprire le stanze e la vista in modo realistico prima ancora che la costruzione nuova sia terminata. Non appena la costruzione della struttura è in piedi, le visite interne sono possibili con accompagnamento. Ci auguriamo del vostro contatto.

Le biciclette possono essere parcheggiate sia nella sala biciclette del parcheggio che sui posti di parcheggio per biciclette non coperti sul piazzale. Inoltre, sono disponibili cinque posti di parcheggio per visitatori.

Vivere dove gli altri fanno turismo. Un posto perfetto per rilassarsi, godersi il sole sul balcone o nell'area di soggiorno e lasciarsi alle spalle la vita quotidiana. Convincetevi voi stessi!

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Ci auguriamo della vostra richiesta di contatto!

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Saxer Immobilien, Saxer Unternehmungen AG
Saxer Immobilien, Saxer Unternehmungen AG
Frutigenstrasse 82
3604Thun
N. Inserzione
4002485086
Rif. oggetto
flat85130355fox
Saxer Immobilien, Saxer Unternehmungen AG
Inserzionista
Saxer Immobilien, Saxer Unternehmungen AG

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi