Locali
4.5
Spazio abitativo
135 m2
Prezzo di vendita
CHF 545'000.–
Notificare il calo di prezzo
"Appartamento 4.5 locali con garage + posto auto, piccola PPE 2 appartamenti"
Indirizzo
1976 ErdePrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 545'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 135 m2
- Superficie terreno:
- 331 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2025
- Anno di costruzione:
- 1979
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Caminetto
Veduta
Adatto per bambini
Garage
Piano rialzato
Documento (0)
Descrizione
In esclusiva, appartamento 4.5 situato nel grazioso villaggio di Premploz in una strada senza uscita e tranquilla. Fa parte di una piccola PPE di 2 appartamenti, l'appartamento è distribuito su due mezzi piani per un totale di 135 m2 e include anche un grande garage privato dotato di porta elettrica e un posto auto esterno. Un ottimo rapporto qualità/prezzo per le persone che cercano la tranquillità della collina. L'appartamento e l'edificio sono stati ben curati negli anni.
Distribuzione:
1° livello:
Mezzo livello:
Seminterrato:
Complementi:
L'appartamento è stato ampliato nel 1988 a nord con l'aggiunta di una camera da letto e un grande soggiorno (in questa parte, riscaldamento a pavimento, isolamento periferico per le facciate e sul tetto per la struttura del tetto privata di questo appartamento). Le finestre sono tutte in PVC a doppia camera e sono state sostituite nel 2012.
Non esitare a contattarmi se hai domande o se desideri effettuare una visita.
Distribuzione:
1° livello:
- Ampio ingresso con armadi a muro
- Cucina attrezzata (ristrutturata nel 2022) aperta sul balcone a sud attraverso una porta scorrevole
- Bagno con vasca e spazio per lavatrice (ristrutturato nel 2025)
- 2 ampie camere da letto
Mezzo livello:
- Ampio soggiorno con camino e bella altezza del soffitto
- 3° ampia camera da letto o studio
Seminterrato:
- Grande garage con spazio per due piccole auto o un locale hobby/cantina e spazio per 1 grande auto
Complementi:
- 1 posto auto esterno
- Area esterna con una grande tavola, questo spazio è condiviso con l'appartamento al 1° piano
- 1 grande cantina in comune con l'appartamento al 1° piano
- Fermata dell'autobus a 400 m
- Strada senza uscita, zona molto tranquilla
- Posti auto comuni con vignetta a 150 m
L'appartamento è stato ampliato nel 1988 a nord con l'aggiunta di una camera da letto e un grande soggiorno (in questa parte, riscaldamento a pavimento, isolamento periferico per le facciate e sul tetto per la struttura del tetto privata di questo appartamento). Le finestre sono tutte in PVC a doppia camera e sono state sostituite nel 2012.
Non esitare a contattarmi se hai domande o se desideri effettuare una visita.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Anne-Marie DubuisCourtière en immobilier agréée
- N. Inserzione
- 4002480744
- Rif. oggetto
- 5518343












