"Relais dei Cesari"
Indirizzo
Via dei Cesari 25, 28040 Borgo TicinoTempo di percorrenza
Nuovo- 29 min.Stazione: Borgo Ticino
Informazioni sui dintorni
Scuola
20 min.Piazza Pietro Ubezzi
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa plurifamiliare
- Locali:
- 18.5
- Qtà bagni:
- 10
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 900 m2
- Superficie terreno:
- 7000 m2
- Anno di costruzione:
- 1890
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Caminetto
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Piscina
Documento (0)
Descrizione
A Borgo Ticino, nel cuore del paesaggio piemontese, offriamo in vendita un Relais di charme eccezionale: un'antica fattoria abilmente ristrutturata, dove la tranquillità della natura incontra la bellezza dell'autenticità. Un luogo che invita e conquista, dove ogni angolo racconta una storia senza tempo e dove il tempo stesso sembra essersi fermato.
La proprietà si estende su circa 900 metri quadrati di spazio edificato, diviso in più unità abitative indipendenti, immerse in un bellissimo parco privato di oltre 7.000 metri quadrati, con alberi secolari, piante ornamentali e numerose specie di alberi da frutto. Gli spazi interni ed esterni sono stati ristrutturati con cura e attenzione al dettaglio, utilizzando materiali originali per evidenziare il carattere autentico del luogo, senza sacrificare il comfort e la funzionalità moderne.
Attualmente, il Relais è parzialmente utilizzato come casa vacanza e accoglie ospiti da tutto il mondo, attratti dall'equilibrio perfetto tra natura, eleganza e tranquillità. Una soluzione polivalente e affascinante, adatta sia come residenza privata esclusiva che come investimento turistico già affermato con redditività immediata.
All'esterno, la proprietà offre angoli di rara bellezza e relax: una magnifica piscina con area solarium, un caratteristico forno a legna con vista sull'acqua - perfetto per serate sociali - e addirittura un campo da tennis, per vivere lo sport nel verde. Inoltre, la proprietà è dotata di un impianto fotovoltaico da 12,5 kW, che garantisce un'alta efficienza energetica. La localizzazione è strategicamente comoda: sebbene la proprietà sia situata nella tranquillità della natura, è a meno di 10 minuti dalla vivace Arona sul lago Maggiore, a 20 minuti dall'aeroporto internazionale di Malpensa e a meno di un'ora da Milano.
Una sintesi perfetta di privacy, charme e accessibilità.
Questa proprietà non è solo una collezione di edifici e terreni: è un quadro perfetto per vivere, ospitare, accogliere e sognare. Un'occasione rara, dove ogni stagione evoca emozioni diverse e dove il charme autentico vive ogni giorno.
CONTATTATECI per ottenere più informazioni e scoprire questo angolo di bellezza senza tempo da vicino.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Nathan Coltof
- N. Inserzione
- 4002393137
- Rif. oggetto
- LM-BORGOTICINO-001.x0lmb.1tj4k

















































































