• Villa a schiera ristrutturata di 3,5 locali in duplex (1)
  • Façade sud
  • Séjour
  • Coin à manger et cuisine
  • Cuisine
  • Terrasse à l'étage est
  • Balcon et panorama sur le Val d'Hérens
  • Balcon plein sud
  • Salle de bains à l'étage
  • Panorama sud-est
  • Panorama ouest
  • Chambre principale au rez-de-chaussée
  • Wc / Douche au rez-de-chaussée
1 / 13
Locali
3.5
Prezzo di vendita
CHF 598'000.–

"Villa a schiera ristrutturata di 3,5 locali in duplex"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

1965 Savièse

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 598'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa bifamiliare
Locali:
3.5
Superficie utile:
104 m2
Ultimo rinnovo:
2023
Anno di costruzione:
1983

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Situata nel cuore di un quartiere residenziale pacifico e verde, questa incantevole casa a schiera con 3,5 locali sa come sedurti con il suo ambiente affascinante e la sua atmosfera calda. La sua posizione privilegiata, nella parte posteriore del villaggio di Granois/Savièse, offre un equilibrio perfetto tra tranquillità e comodità, nonché una vista superba sulle Alpi vallesane.

Quasi interamente ristrutturata nel 2023, la casa vi accoglie in un interno dove regna un'atmosfera calda. Il soggiorno, bagnato di luce e con un'altezza bella sotto le travi, si apre su una cucina moderna e funzionale. Un camino a legna e/o pellet diffonde un calore piacevole nella maggior parte delle stanze, ideale per serate accoglienti in inverno e durante la stagione morta. I pavimenti, coperti con parquet in legno vero e magnifiche piastrelle, portano un tocco di eleganza e comfort all'intero.

All'esterno, potrete godere appieno della natura circostante grazie a un ampio balcone esposto a sud e a una terrazza laterale. Un piccolo giardino consente anche di coltivare alcuni ortaggi. Gli amanti della natura saranno felici delle numerose possibilità di escursioni nelle vicinanze.


Disposizione della casa:
oPiano superiore: Ingresso, cucina aperta sul soggiorno, soggiorno, bagno, balcone a sud, terrazza a est.
oPiano terra: Due ampie camere da letto, WC/doccia.
oAnnessi: Locale tecnico/lavanderia, cantina.
oPosto auto esterno

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Varone-immo.ch sàrl
Varone-immo.ch sàrl
Route de Roumaz 4
1965Savièse
N. Inserzione
4002177164
Rif. oggetto
mai124

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi