• Due ville a schiera Minergie da costruire (1)
  • Due ville a schiera Minergie da costruire (2)
  • Due ville a schiera Minergie da costruire (3)
  • Due ville a schiera Minergie da costruire (4)
  • Place de jeux
  • Place de jeux
1 / 6
Locali
5.5
Prezzo di vendita
CHF 764'000.–

"Due ville a schiera Minergie da costruire"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Rue Abraham-Louis-Breguet, 2400 Le Locle

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 11 min.Stazione: Le Chalet

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    15 min.Coop
  • Scuola

    4 min.Centre pédagogique Les Billodes
  • Farmacia

    15 min.Pharmacie Mariotti
  • Trasporti pubblici

    4 min.Tilleuls

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 764'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Villa
Locali:
5.5
Qtà bagni:
2
Numero di piani:
3
Superficie utile:
152 m2
Anno di costruzione:
2023

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Adatto per bambini

  • Certificato Minergie

  • Costruzione Minergie

Documento (0)

Descrizione

Situata in un magnifico quartiere residenziale dei Monts, queste due ville familiari ecologiche a struttura in legno sono situate su due magnifiche parcelle soleggiate di 473 m² e 713 m².

Le ville costruite su 3 livelli possiedono 5 locali distribuiti su circa 152 m² di superficie utile. Dall'ingresso, nel seminterrato, un corridoio serve una cantina, una grande lavanderia e la scala che porta al piano terra. Lì, il vasto spazio di vita di circa 53 m² (cucina - sala da pranzo - soggiorno) godrà di una magnifica luminosità grazie alle sue aperture esterne. Dal locale pranzo si accede a una magnifica terrazza di 25 m² e al suo giardino, dal soggiorno a un bel balcone esposto a sud. Questo livello è completato da un bagno/WC e da un ripostiglio direttamente collegato alla cucina. Una scala conduce al piano superiore, nell'intimità della zona notte che conta un bagno/WC e 4 camere da letto, di cui due con accesso al balcone.

Un posto auto nel coperto collettivo, nonché un posto auto esterno, completano l'offerta della villa Ovest. Quanto alla villa Est, disporrà di 2 posti auto esterni e sarà possibile creare un garage o un riparo per auto nel suo terreno (opzionale).

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Hypoimmo SA
Hypoimmo SA
Rue du Pont 6
2400Le Locle
N. Inserzione
4002106415
Rif. oggetto
ALB - Mitoyennes

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi